Vai al contenuto

problema mail contrassegnate


marco_2103

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, premetto che non sono una spada nella tecnologia, avrei una domanda per voi.

 

Utilizzo la sezione "mail contrassegnate" per lavoro, ho diviso anche le varie bandierine dando nomi o gruppi diversi per ritrovarle poi facilmente, è un periodo che mi capita che una volta tolto il contrassegno da qualsiasi mail precedentemente contrassegnata la mail non va più via, o meglio, resta sempre nella casella contrassegnata quando in teoria dovrebbe sparire da li ma rimanere comunque nella casella in entrata... giusto ? 

Come posso riuscire quindi a togliere il contrassegno " realmente " e far sparire la mail dalla sezione mail contrassegnate ( es: bandierina rossa : lavoro ) senza eliminare, quindi dover cestinare la mail ?

HEEEEELP ME ! 

 

Grazie mille in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io ho risolto togliendo sempre il contrassegno da iOS (iPhone o iPad) e non mac. E' una seccatura, ma a mio giudizio sempre meglio che tenersi mail dentro la cartella delle contrassegnate

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...