Vai al contenuto

• 0
mapa3n

Interrompere il caricamento su iCloud Drive

Domanda

Nei documenti ho un file da 10 GB che voglio sia sincronizzato nella nuvola solo che quando gioco online alla PlayStation devo mettere in stop il computer per evitare che il gioco stesso vada a scatti, esiste un modo per sospendere temporaneamente l'upload dei files, una funzione tipo quella presente nell'applicazione di Dropbox "Sospendi sincronizzazione"?

Ps Uso macOS High Sierra 10.13.2...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Ciao,

Il mio banale consiglio è quello di lasciare il Mac acceso di notte: 10 GB dovrebbero venire caricati entro una notte anche con una connessione lenta. In alternativa, se mente giochi non ti serve il Mac, disattiva il Wi-Fi. So che si tratta di soluzioni "tampone" che non rispondono alla tua domanda (mettere in pausa l'upload), ma per quello che so io, iCloud Drive è un sistema - come nello stile Apple - completamente automatizzato, sul quale l'utente ha poche possibilità di controllo delle preferenze (e per certi versi è bello che sia così, "it just works").

Magari qualcuno più esperto però conosce un modo (un comando da terminale magari?) per sospendere il caricamento per un po', che so, magari fino al successivo riavvio del sistema.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti