Vai al contenuto

Accensione MacBook Pro 2016 Touch Bar


dimosko

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho appena acquistato il Mac in oggetto su cui è installato High Sierra. Contrariamente a quanto leggo sul sito Apple, il Mac, da spento, non si avvia quando apro il coperchio o lo collego alla rete elettrica. Aprendo il coperchio, mostra per qualche attimo la percentuale di carica della batteria e per accenderlo occorre premere il tasto del Touch ID.

Vorrei cortesemente sapere se questo è normale.

Grazie.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dimosko dice:

Ciao a tutti, ho appena acquistato il Mac in oggetto su cui è installato High Sierra. Contrariamente a quanto leggo sul sito Apple, il Mac, da spento, non si avvia quando apro il coperchio o lo collego alla rete elettrica. Aprendo il coperchio, mostra per qualche attimo la percentuale di carica della batteria e per accenderlo occorre premere il tasto del Touch ID.

Vorrei cortesemente sapere se questo è normale.

Grazie.

Massimo

 

Se sia normale non te lo so dire, ti posso dire che il mio, 15" Touch Bar fine 2016 con Sierra, si accende quando apro il coperchio...

Anzi pensa che quando l'ho presi 3 mesi fa pensavo che questa cosa fosse un difetto :ghghgh:, poi visto che un mio amico ce l'ha anche lui e m'ha detto che anche il suo funzionava cosi mi son tranquillizzato.
Non so se si possa abilitare o disabilitare questa funzione, non ho fatto ricerche in merito. Prova a chiamare Apple e facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...