Vai al contenuto

Batteria iphone 5c


italian_girl

Messaggi raccomandati

Salve, qualcuno di voi ha dei consigli da darmi? Quando uso il pacchetto dati per navigare su internet la batteria mi scende improvvisamente(di troppo), e non ho neanche molte app: esempio, il tempo di attivarlo e andare un attimo su whatsapp o instagram e dal 95% me lo trovo al 60%, quando invece sono col wi-fi il livello dell batteria scende normalmente. Non ho attivi ne' gps, ne' bluetooth ne' altro che possa far scaricare prima il cellulare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla le batterie è arrivata a fine vita è bene farla sostituire allo store Apple e non portarla assolutamente dai cinesi. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria ti sta lasciando... e se non vuoi o puoi spendere troppi soldi per andare all'Apple, piuttosto che andare dai cinesi, comprati un "power bank" esterno e quando ti serve ricarichi l'iPhone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, italian_girl dice:

Ma com'è possibile che la batteria sia già arrivata se ho il telefono da appena 1 anno?

 

 

può capitare. dipende anche da come l'hai usata.

 

fai vedere il telefono in un apple store, ti dovrebbero fare una diagnosi e dirti se è davvero la batteria o altro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa diagnosi della batteria te la possono fare anche a distanza chiamando il numero di assistenza Apple.

Se non hai un AS vicino magari ti viene più comodo.

Come già ti hanno consigliato non far aprire da nessuno l’iPhone, ti scadrebbe la garanzia e qualsiasi altro tipo di intervento tecnico da parte di Apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2017 at 11:08, italian_girl dice:

Ma com'è possibile che la batteria sia già arrivata se ho il telefono da appena 1 anno?

le batterie durano circa 800 / 1000 ricariche...uno potrebbe farle anche in 6 mesi se lo usa tutto il giorno...quindi che c'entra che il telefono ha 1 anno?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 21/12/2017 at 11:08, italian_girl dice:

Ma com'è possibile che la batteria sia già arrivata se ho il telefono da appena 1 anno?

 

Discorso detto e ridetto infinite volte: le batterie Li-poly soffrono di un auto-degrado intrinseco della loro stessa tecnologia costruttiva.

Tale degrado comincia immediatamente dopo la loro produzione in fabbrica, e fa ridurre la loro capacità (mediamente) di un 15-20% l'anno.

Il degrado peggiora se la batteria rimane per lunghi periodi in giacenza senza tensione adeguata, oppure con temperature troppo fredde.
A prescindere da questo, dopo i 500 cicli completi di carica/scarica, tutte le batterie Li-poly cominciano a sperimentare cali di prestazioni per via dell'ossidazione irreversibile e progressiva delle celle catodiche.

Quindi 'un anno' non vuol dire assolutamente nulla: a seconda dell'uso che ne fai, puoi essere costretto a sostituire l'accumulatore dopo un anno, dopo due oppure anche dopo quattro o più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...