Vai al contenuto

Macbook pro early 2011 supporta visione in HD?


ninfacupa

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi chiarisca questo dubbio, please: ma il mio Macbook pro 15 early 2011 (AMD Radeon HD 6750M 512 MB) supporta la visione in HD? Cioè... Ha senso che io paghi il piano di Netflix che include la visione in HD, oppure il mio Macbook non lo supporta e quindi tanto vale comprare il piano base da 7,99 con definizione standard? (Vi confesso che finora ho sempre acquistato il piano con HD da 10,99 e non vorrei aver speso 3 euro in più ogni mese per niente!) Qualcuno mi illumini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schermo dovrebbe essere a 1440x900, a metà strada fra HD e Full HD.

Ma puoi sempre collegare il Mac alla TV, naturalmente Full HD o superiore.

Il piano da 10 euro però non ti offre solo il Full HD, ma anche la visione contemporanea su due dispositivi. Quindi tu puoi guardare una cosa e un'altra persona con cui condividi l'abbonamento ne guarda un'altra.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Luc4 dice:

Lo schermo dovrebbe essere a 1440x900, a metà strada fra HD e Full HD.

Ma puoi sempre collegare il Mac alla TV, naturalmente Full HD o superiore.

Il piano da 10 euro però non ti offre solo il Full HD, ma anche la visione contemporanea su due dispositivi. Quindi tu puoi guardare una cosa e un'altra persona con cui condividi l'abbonamento ne guarda un'altra.

 

un macbook 15 solo 1440x900? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi ha appena detto che, se il mio intento è quello di guardare Netflix solo su Mac (si, lo uso solo ed esclusivamente col Mac, non dalla tv, e uso solo un dispositivo, quindi non avrei bisogno del piano da 10,99) non noterei differenze tra HD e 720p del piano base. Me lo confermate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ninfacupa dice:

Un amico mi ha appena detto che, se il mio intento è quello di guardare Netflix solo su Mac (si, lo uso solo ed esclusivamente col Mac, non dalla tv, e uso solo un dispositivo, quindi non avrei bisogno del piano da 10,99) non noterei differenze tra HD e 720p del piano base. Me lo confermate? 

 

HD e 720p sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Giuca dice:

un macbook 15 solo 1440x900? 

 

Quello del 2011 sì. Da qui:

 

Cita

Risoluzioni supportate: 1440x900 (nativa)

 

 

14 ore fa, ninfacupa dice:

non noterei differenze tra HD e 720p del piano base. Me lo confermate? 

 

Già sono la stessa cosa.

Risoluzione HD: 1280x720 (720p)

Risoluzione Full HD: 1920x1080 (1080p)

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...