Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






  • Contenuti simili

    • Da Filippo Maniscalco
      Salve a tutti. Problemino con l’iPad Air 2. Lo uso ogni giorno regolarmente da molto tempo e non mi ha mai dato alcun problema. È sempre stato una scheggia ma, dopo l’aggiornamento ad iOS 11, che ho effettuato subito dopo il rilascio,ho riscontrato grossi problemi alla batteria come,del resto,moltissimi altri utenti. All’inizio speravo si risolvesse con gli aggiornamenti di Apple ma così non è stato. Comunque sia, da un paio di giorni ho iniziato le procedure per cercare di calibrarla prima di capire se fosse necessario sostituirla. L’ho fatto scaricare fino a spegnimento, ho atteso qualche ora, l’ho collegato all’alimentatore, ho aspettato che si avviasse, l’ho scollegato e ho fatto l’hard reset (tasto Home e tasto accensione ma non ho modificato le impostazioni,niente ripristino soltanto riavvio forzato) poi l’ho fatto nuovamente scaricare per quella poca percentuale che c’era ( 4 %), l’ho lasciato caricare fino al 100% e oggi vi descrivo com’è andata: alle 13:15 circa, al 100% di carica, l’ho tenuto attivo con YouTube che girava e Chrome aperto ma non in “funzione” e alle 18:15 era arrivato al 40%. Poi ho continuato a fare altro e il risultato è: 84% di batteria utilizzata in circa 6 ore. Cosa mi dite? Posso fare altri tipi di procedure, è una percentuale “accettabile “ o dovrei sostituire la batteria? Grazie a chi mi sarà d’aiuto!
    • Da zio_mangrovia
      Purtroppo ho avuto la bellissima idea di fare l'upgrade del mio iPhone 5s dalla 10 alla 11 e sono completamente insoddisfatto:
      perdita di reattività e soprattutto l'applicazione a cui tenevo di più non funziona nonostante il produttore ne dichiari la funzionalità con la 11
       
      Non c'e' modo di tornare indietro se non capisco male, corretto?
    • Da luciensabre
      Salve.
      Vorrei fare una domanda (che potrebbe forse andare nelle Domande Stupide) che riguarda le app su un iPad Air aggiornato a iOS 11.
       
      Io avevo salvato alcuni appunti di testo in un’app chiamata DropANote che, da quando l’iPad è stato aggiornato all’ultimo iOS, non si apre più e mi compare invece un messaggio che dice lo sviluppatore deve aggiornare quest’app per renderla compatibile con iOS 11; niente di strano fin qui, se non fosse che quest’app non riceve aggiornamenti da anni e dubito ne riceverà mai più.
      La mia domanda è: esiste un programma, o comunque un modo, per recuperare i dati contenuti in un’app che non si apre (e da cui quindi non è possibile copiarli)? Non erano appunti preziosi, ma vorrei comunque recuperarli.
       
      Premetto, per prevenire risposte del tipo “dovevi usare un’app più aggiornata” e simili, che il mio iPad Air ha su altre app altrettanto vecchie che hanno superato indenni l’aggiornamento a iOS 11 - e che continuo tranquillamente a usare - quindi davo per scontato che sarebbe filato tutto liscio anche con DropANote, e non ho pensato a copiare quegli appunti.
      Vi prego, ditemi che esiste un modo per recuperarli.
       
      Grazie infinite fin da ora a tutti per l’aiuto; saluti.
  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo