Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Iphone 6s (64gb) 10.3.3 conviene aggiornare a IOS 11?

astral06
 Share

Recommended Posts

Il 24/12/2017 at 16:30, Glacy dice:

Tilt Ho avuto l' X per un mese dal dayone... il face id non mi ha entusiasmato per nulla e nemmo il diplay a telecomando  in 18:9  infatti venduto a prezzo pieno ed acquistato al volo un favoloso 8 Plus , poi magari il prossimo anno quando avranno tirato fuori il 6,5 plus vedremo di digerire anche il face id

guarda lo schermo del 6plus mi piace, mi piace anche l'idea di un iphone più piccolo come ingombro però, ma non so se digerirò il nuovo formato del X.

Per il momento ho regalato un 8 a mia sorella, e quindi al momento non compro altro, probabile che cambierò la batteria al mio

:)

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Il 24/12/2017 at 14:35, 167-761 dice:

Mi pare che sia operativo già con iOS 10.2.2. La trovo una buona cosa, evita i danni al sistema di uno spegnimento improvviso, e rispetta una batteria degradata.

Infatti a livello meramente tecnico, la bontà della scelta non si discute: una batteria esausta è sempre instabile, e rischia perennemente la sotto-tensione, con possibile danneggiamento e reazione chimica del gel elettrolita.

Il problema è stato di pura comunicazione: a molta gente che andava agli Store per chiedere delucidazioni su rallentamenti effettivamente incomprensibili, i 'geni' dello Store opportunamente imbeccati dai loro manager (per politica aziendale) suggerivano non di cambiare batteria, ma telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora però dovrebbero aver abbassato i prezzi delle nuove batterie, no? :mhh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy