Vai al contenuto

Il mio MBP è OK?


@LB0

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei chiedere se gentilmente qualcuno potrebbe controllare la diagnostica con EtreCheck che ho fatto stamattina al mio Mac. Grazie e arrivederci!

 

P.s. Non riesco a caricare il log di EtreCheck perché vengo bloccato dal firewall di ItaliaMac.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

Come consiglio per la prossima volta, carica il log come testo (Tasto "Share Report" e copi come semplice testo) :ok:

 

 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, FrankBook dice:

Come consiglio per la prossima volta, carica il log come testo

Intanto grazie mille per il consiglio

12 ore fa, 167-761 dice:

Hai tre problemi, sono evidenziati in rosso, clicca sulle istruzioni tra le parentesi rosse [ ] e ci sei.

Che cosa dovrei fare?

 

Grazie mille per tutto l'aiuto e anche il tempo che avete impiegato per aiutarmi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premi sulle voci "Remove" e "Clean up" in rosso.

Poi esegui di nuovo il test e vedi se hai ancora roba segnata in rosso.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio anche EasyFind, è utile quando devi rimuovere qualcosa dal Mac ed hai paura abbia lasciato "pezzi" in giro (questo vale soprattutto per i software di basso livello). Cerchi per parole chiave e ti aiuta a trovare ciò che è rimasto dopo aver rimosso un'app. Ricordati di fare attenzione a ciò che elimini!

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...