Vai al contenuto

Terrore cancellazione foto iphone e mac


Messaggi raccomandati

Ho fatto l'errore di comprare un iPhone 6 con solo 16 gb, e mi trovo continuamente costretto a dover far spazio cancellando le foto. il fatto è che se le cancello sull'iphone mi spariscono anche sul mac dove le ho archiviate, a causa di iCloud. Come posso fare per poterle cancellare tranquillamente sul telefono senza che spariscano anche dal mac? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, tommaso operi dice:

Ho fatto l'errore di comprare un iPhone 6 con solo 16 gb, e mi trovo continuamente costretto a dover far spazio cancellando le foto. il fatto è che se le cancello sull'iphone mi spariscono anche sul mac dove le ho archiviate, a causa di iCloud. Come posso fare per poterle cancellare tranquillamente sul telefono senza che spariscano anche dal mac? 

Grazie

Ciao hai attivato ottimizza spazio su iPhone nelle impostazioni?

Se, nonostante la funzione sia attiva e tu non hai spazio, quello che puoi fare è scaricare le foto che hai su iCloud su un supporto esterno per esempio che userai come archivio, e cancellare su iCloud le foto che non ti interessa avere sui dispositivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, elvetico dice:

sorry volevo dire in Foto,comunque se sono sul Mac le può cancellare dall'iphone

e invece no...perchè in FOTO lui vede le foto di iCloud e se le cancella da li le cancella anche dal telefono...deve scaricarle sulla scrivania o su un hard disk esterno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/12/2017 at 19:23, tommaso operi dice:

Ho fatto l'errore di comprare un iPhone 6 con solo 16 gb, e mi trovo continuamente costretto a dover far spazio cancellando le foto. il fatto è che se le cancello sull'iphone mi spariscono anche sul mac dove le ho archiviate, a causa di iCloud. Come posso fare per poterle cancellare tranquillamente sul telefono senza che spariscano anche dal mac? 

Grazie

 

17 ore fa, Rangam dice:

e invece no...perchè in FOTO lui vede le foto di iCloud e se le cancella da li le cancella anche dal telefono...deve scaricarle sulla scrivania o su un hard disk esterno

:oops: non avevo letto bene, io le tengo in Foto senza usare iCloud

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...