Vai al contenuto

collegamento tv


sciullen

Messaggi raccomandati

ho un mac fine 2013 aggiornato high sierra 10.13.2 collegato tramite cavo hdmi alla tv samnsung led,il tutto funziona perfettamente,provo a collegare il mac air anche lui aggiornato con lo stesso collegamento e non arriva nessun segnale alla tv.

Manca proprio la scheda in impostazioni monitor disposizione,qualcuno sa dirmi come posso fare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

In Preferenze di sistema > Monitor non vedi le opzioni per il monitor esterno? Strano... :mhh:

Riesci almeno a selezionare Duplicazione/Scrivania estesa dalla barra dei menu?

Verifica che la tv abbia una risoluzione supportata dal computer. Se hai una recente 4K e un vecchio Air 11" magari non la digerisce.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti avere problemi allora, ma seleziona la risoluzione di default del monitor (non quella ridimensionata) e assicurati di usare la modalità scrivania estesa, in modo da sfruttare la risoluzione massima sia sul computer che sulla tv.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...