Vai al contenuto





  • Contenuti simili

    • Da DettoArcano
      Ciao a tutti, ho una domanda da farvi riguardo al macbook pro mid 2018 13 inch, modello A1989. L'ho comprato a luglio dell'anno scorso e praticamente da subito ha iniziato a darmi un problema: ogni tanto, anche mentre non toccavo lo schermo, apparivano come un lampo delle righe orizzontali tipo rumore bianco. Nel corso dei mesi è successo sempre con maggiore frequenza fino a che un giorno non sono arrivate le temute bande viola orizzontali che mi hanno completamente bloccato. Ho portato all'apple store dove, oltre un problema con la mia apple care dovuta ad un grosso misunderstanding causato da un loro venditore, mi è stato detto che lo schermo aveva preso un colpo, si era piegato ed ecco la ragione dei problemi allo schermo. Anche se, come ho spiegato in assistenza, il mac non è mai caduto. Quindi display nuovo tutto a mio spese, inoltre mi hanno sostituito la mobo per un problema che non mi hanno mai voluto specificare, a loro spese. Anche se abbastanza infastidito da tutta la vicenda ho accettato di pagare, ma la cosa non è finita qui. Lo schermo, sostituito a maggio, ha subito iniziato a rifare lo stesso problema delle righe tipo rumore bianco. Ho riportato all'apple sotre e loro dicono che non vedono il problema. Adesso sta rincominciando ad avvenire con maggiore frequenza e temo che si ripeta la stessa tiritera all'assistenza. Ho cercato online ma non trovo issues specifiche sul mio modello, tipo flexgate per capirci. Quindi vi vorrei chiedere se altri hanno avuto problemi al display con questo modello. Domani riporto in assistenza il mac all'apple store e vorrei avere qualcosa da dirgli oltre questo problema, perché vorrei risolvere una volta per tutte questo problema estenuante. Grazie!
    • Da lucasecci0
      Vendo causa inutilizzo. Ancora 
      in garanzia fino a fine Agosto 2019, modello con 
      scheda video dedicata AMD Radeon R9 M370X 2 GB, CPU Intel Core i7 da 2,5 GHz, 16GB di Ram e Disco SSD da 512GB, presenta 2 lievi segni visibili in 
      foto. Prezzo trattabile
    • Da Kwizzy
      Buongiorno, oggi sono tornata da un lavoro che mi ha tenuta fuori un paio di mesi e riaccendendo il mio iMac che monta High Sierra ho notato che aveva un aggiornamento da un paio di gb da fare, senza pensarci troppo l’ho fatto partire e dopo averlo scaricato come al solito si è riavviato un paio di volte, ma alla seconda ha fatto un forte BIP ed adesso da 1h buona sta fermo sulla schermata grigia con la mela, la barra a 3/4 e con scritto “Installazione in corso. Calcolo tempo rimanente...”
      Non ho fatto caso a quale aggiornamento fosse e non mi ricordo che versione iOS ho adesso, ma era aggiornato fino ad aprile di sicuro.
      Che faccio? Aspetto ancora? O c’è da spingere qualcosa?
    • Da DavideBe
      Salve a tutti,
       
      sono nuovo del forum ed ho bisogno subito di voi, spero di non sbagliare nulla.
       
      Quando carico canzoni attraverso iTunes sul mio Iphone 7, assicurandomi comunque che tutti i brani rispettino le stesse caratteristiche (artista, compositore, anno, etc.), alcune volte li inserisco manualmente, mi divide ogni canzone come se fosse un album a se, o addirittura delle volte mi divide l'artista in diverse parti. Ho chiesto all'Apple Store, mi hanno detto di formattarlo, una volta fatto, non è cambiato nulla.
       
       
      Allego una foto per fare meglio comprendere la situazione.
       
       
      Grazie mille, buona giornata.
       
       


  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo