Vai al contenuto

ho cancellato i file di partizione della chiavetta...


iAP

Messaggi raccomandati

Ho passato la giornata ad archiviare file ed riordinare archivi, ed alla fine sono riuscita a fare il danno....sposta, cancella, copia, ed ho cancellato i file di partizione della chiavetta... Sia Mac che Windows non la vedono come periferica, e per entrambi il programma di formattazione è accessibile ma non gira. Lo so che una chiavetta non costa un patrimonio e farei meglio a ricomprarla piuttosto che passare le ore a cercare di risolvere il problema. Ma continuo a pensare che per chiunque ne capisca un minimo risolvere questa cosa non sia così impossibile...Qualcuno sa come si fa?

Schermata 2017-12-29 alle 22.53.19.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cancellato cosa???

 

se hai un pc windows ci sono dei tool per la formattazione a basso livello. se la chiavetta non è stata danneggiata dovresti riuscire a vederla e a formattarla in fat 32. poi una volta che il mac la vede la formatti come ti serve.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellato tutti i file che c'erano sopra

tool per la formattazione a basso livello su Windows: puoi dirmi quali? Windows non la vede in esplora risorse, ma chiede direttamente di formattarla senza però poi riuscirci. Stesso discorso per Mac, con utility disco ci mette del tempo ma alla fine la vede, ma no riesce nè a formattarla nè ad inizializzarla, niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, iAP dice:

Ho cancellato tutti i file che c'erano sopra

tool per la formattazione a basso livello su Windows: puoi dirmi quali? Windows non la vede in esplora risorse, ma chiede direttamente di formattarla senza però poi riuscirci. Stesso discorso per Mac, con utility disco ci mette del tempo ma alla fine la vede, ma no riesce nè a formattarla nè ad inizializzarla, niente

 

 

la partizione NON è un file. le chiavette vengono vendute vuote.. e funzionanti. quindi anche se cancelli tutto devono andare.

 

cerca low level format per windows.

 

provare non costa nulla ma a sto punto credo che la pen drive sia andata.

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...