Vai al contenuto

Dove trovare: Scheda grafica AMD imac 2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi!

Purtroppo mesi fa (come avevo già detto in un vecchio post) mi è partita la scheda grafica dell'imac 27'' del 2011.

 

Mi è stato fatto un preventivo fuori di misura per le mie tasche (600€ solo di scheda), quindi chiedo a voi se sapete dove posso trovare questa scheda grafica:

- graphics amd radeon 6970m 2gb imac 27 mid 2011 -

 

Se non trovo il pezzo a un prezzo molto minore, purtroppo penso di dover dire addio all'imac sebbene mi è stato detto che per il resto è perfetto (per ora).

Nel caso non si trovasse la scheda a un prezzo minore, sapete se è possibile eventualmente vendere i componenti interni (contattando apple o su internet) uno per uno per almeno racimolare qualche spicciolo?

 

Ringrazio in anticipo chiunque mi sia d'aiuto!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi trovare solo la scheda grafica perche' e' saldata sulla scheda madre, ed il preventivo fatto e' onesto e' la tua macchina che e' obsoleta per spenderci una cifra del genere, a te le dovute valutazioni.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://it.ifixit.com/Store/Mac/iMac-Intel-27-Inch-EMC-No-2429-Radeon-HD-6970M-Graphics-Card/IF174-018-1 

 

Verifica che sia la stessa della tua configurazione, nel caso premi su Avvisami, in maniera tale che quando smembreranno un iMac 27 ti arrivi la notifica.

 

Penso che iFixIt acquisti i pezzi singoli proprio per rivenderli, oppure l'intero computer. Prova a scrivergli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi vedere con le società che si curano di revisionare mac. tipo TrenDevice per vendere o comperare quello ce ti serve.:diavoletto::angiolettoim:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...