Vai al contenuto

OS deciso in deflaut


Stevenin

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

Vengo dal sistema operativo YOSEMITE su hardware seguente: MINIMAC LATE 2012, formattando ed inserendo un sistema operativo deciso in automatica dalla apple.... questo:

DMUhsub.png

 

MI chiedevo se era possibile optare per un altro OS perche mi sta dando problemi di incompatibilità con scanner, e non saprei nenche se è a 64 bit.

In sintesi ho fatto male a mettere il HIGH SIERRA, e possibile metterne su un altro? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un backup di TM puoi tornare al precedente OS. cmq da Snow Leopard in poi i SO apple sono a 64bit.

 

lo scanner con che OS è compatibile? ci sono dei nuovi driver sul sito?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi mettere di meglio. Se stai al passo coi sistemi operativi sei anche più protetto.

Hai una macchina con un buon hardware, sfruttalo con un sistema operativo aggiornato.

A proposito di hardware: hai 10GB di ram, significa che hai un miscuglio di ram diverse. Dovresti averne 8 o 16.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stevenin dice:

quindi e normale che la versione 2017 di autocad rompa le balle in fase di installazione?

 

boh....bisognerebbe chiedere ai produttori di autocad. sul loro sito dicono che la versione 2017 funziona con high sierra?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione 2017 è compatibile, ma richiede un nuovo file di installazione.

Trovi tutto sul sito della Autodesk.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...