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Salve.

Nelle ultime settimane sul mio MacBook Pro le iCloud Tabs di Safari non funzionano, e io non riesco più ad aprire sul Mac le schede aperte in Safari sull'iPad.

Ho provato a deselezionare e riselezionare la sincronizzazione di Safari dalle impostazioni di iCloud e anche ad uscire e rientrare dall'account iCloud, ma non è servito; le schede continuano a non aprirsi.

Come posso fare a riattivare le iCloud tabs? Io le usavo tantissimo, e non averle è scomodissimo - e non mi va di usare Chrome.

Grazie mille per l'aiuto; buon 2018 a tutta la community.

Modificato da luciensabre
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Ciao, buon 2018 anche a te!

Ebbi lo stesso problema tempo fa: risolsi con il metodo da te provato (disattivazione e riattivazione), ma attendendo un po' prima di riattivare (meglio se almeno un quarto d'ora). So che sembra assurdo, ma è quello che mi consigliarono in Apple ed effettivamente funzionò. 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

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6 ore fa, FrankBook dice:

Ciao, buon 2018 anche a te!

Ebbi lo stesso problema tempo fa: risolsi con il metodo da te provato (disattivazione e riattivazione), ma attendendo un po' prima di riattivare (meglio se almeno un quarto d'ora). So che sembra assurdo, ma è quello che mi consigliarono in Apple ed effettivamente funzionò. 

 

Intendi disattivare e riattivare la sincronizzazione nelle impostazioni, giusto? Grazie per il suggerimento, ci proverò appena ho tempo. 

Buon 2018.

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Si, meglio se su entrambi i dispositivi: dopo una decina di minuti la riattivi.

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

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