Vai al contenuto

aiuto recupero dati su iphone 5c con schermo rotto


Profeta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Vado al punto abbiamo un iPhone 5C da 8GB per le mani con schermo rotto a scacchi e strisce nere e bianche che non riconosce il tatto e non si vede niente, come faccio a recuperare i dati. Qualsiasi app che provo mi chiede come prima cosa di sbloccare il telefono con il codice di blocco schermo, che ovviamente non si può digitare, che mi consigliate?

 

Purtroppo la mia ragazza ha rotto il suo telefono, be diciamo che l'abbiamo rotto prima lei e poi io ho completato l'opera tornandolo a far cadere ed ora ha lo schermo rotto ed inutilizzabile. Ogni tanto si sente que il touch risponde ma non si capisce cosa si sta selezionando e succede solo di rado. Continuano ad arrivare messaggi e chiamate comunque ma inutile rispondere, credo che mi sono spiegato.

Insomma sto facendo di tutto per recuperare i dati: contatti, foto, contenuti whatsapp, ecc.... si, si so cos'è la prima cosa che mi direte, recuperali da "iCloud", storia lunga...in poche parole la mia ragazza ha aspettato fino adesso per dirmi che non è mai riuscita a fare un backup via iCloud perché il telefono gli diceva sempre che iCloud è pieno e ha contatti di circa 4 anni fa quindi è inutile.

 

Vorrei solo un consiglio su che app mi consigliate per il recupero di tutti i dati, possibilmente gratis senno pazienza o cosa mi consigliate di fare.

Sto provando dr.fone, che sembra funzionare bene ed è gratis ma aspetto il vostro parere.

Altra cosa, la mia ragazza non ha altri dispositivi che usassero la sincronizzazione iCloud, solo iPhone 5C.

Grazie.

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...