Vai al contenuto





  • Contenuti simili

    • Da pikanchidouble_
      Buona sera, ho un problema con iCloud riguardo la musica. Io ho un abbonamento Apple Music per studenti e al momento dispongo di un iPhone 6s perché in settimana mi spediscono l'iPhone 11 (che già avevo ma si è rotto il vetro e lo cambiano). Per non rimanere senza telefono ho fatto prima il back-up dei dati su Cloud, poi per sicurezza anche via Mac e tramite cavo sono riuscita a fare tutto il back-up, tranne però, quello della libreria musicale. Ho un abbonamento ad Apple Music, ma non è finita! Dentro la musica ci sono anche altri brani, che io avevo messo prima di fare l'abbonamento e sono stati sincronizzati con Cloud. I brani ci sono virtualmente su Cloud, non li ho però fisicamente in una cartella del Mac. Infatti, anche quando avevo l'iPhone 11, potevo ascoltarli solo dal telefono e non dal Mac; mentre invece con Apple Music è andato tutto bene.
       
      Ora, il mio problema è questo: se io vado su iTunes, vedo i brani di Apple Music e gli altri (sono tantissimi eh) vedo sopra una nuvoletta tratteggiata blue. Su iPhone invece vedo una nuvoletta con in mezzo un punto esclamativo e mi dice: il brano non è sincronizzato su tutti i dispositivi. Per riprodurre i contenuti qui vai su iTunes e attiva la sincronizzazione con la nuvola. Io sono andata nelle impostazioni ed è stata impostata, però la cosa non si risolve. Cosa devo fare? 
       
      Grazie a tutti della disponibilità.
       
       
    • Da Sara Carracillo
      buonasera sto utilizzando atom è ho un piccolo o grande problemino mentre scrivo non mi evidenzia più per esempio dove metto in grassetto atom mi evidenziava ora non più
      <!DOCTYPE>
      <html>
      <head>
      <title>
      <i>Coltivazione menta</i>
      </title>
      </head>
      come posso fare ho gia provato nei temi dato che da tema a tema cambiava ma il problema periste
    • Da Jimbob
      Ciao a tutti
      ho cercato in rete e qui sul forum una risposta al quesito, ma senza successo. Se ho sbagliato a scrivere qui, perdonatemi, sono tecnologicamente un po' impedito... 🤪
       
      Utilizzo un Mabook pro, aggiornato a Catalina 10.15.1.
      Il problema è il seguente:
      Accedo a Facebook attraverso Safari. Da un po' di tempo succede che se cerco di visualizzare un video, questo viene aperto in una nuova finestra a schermo intero, ma senza che venga resa attiva. Cioè si sente l'audio ma resta attiva la finestra precedente. Devo quindi spostare la finestra principale, a quel punto si vede la pagina sotto con il video "nascosto" da una pagina semi-trasparente che riporta la scritta "fai click per uscire dalla modalità a schermo intero". Se clicco ritorna nella pagina principale, ma il video si ferma. Se faccio nuovamente "play" ripartiamo con quanto sopra.
      Prima i video si vedevano semplicemente all'interno della finestra del post, poi potevo decidere se vedere a schermo intero.
      Ho provato a cercare nelle impostazioni, cancellare la cache, re-installare flash, aggiornare Safari... nulla!
      Non so se sono riuscito a spiegarmi, spero di sì, ma voi sarete pazienti con un attempato e poco tecnologico utente, non è vero? 😉
      Quanto sopra ad esempio non accade su youtube
      Qualcuno sa aiutarmi? 
      Vi ringrazio 🙏
      ciao
      Jimbo
       
    • Da flanders
      Macbook Pro 13.3" mid 2011 - 8GB ram crucial - 250 GB SSD Samsung evo - 320GB HD.
      Il Macbook Pro 13.3" 2011 con ssd 250 gb (in sostituzione dell'originale)e un secondo hard disk da 320gb (in sostituzione del lettore dvd).
      Quindi questo macbook pro ha 1 ssd veloce, 1 hard disk per le copie ed anche 8GB di ram per far funzionare qualsiasi applicazione. 
      Consegno con scatola originale in ottime condizioni ed alimentatore originale.
      Da 3 anni ha un'ammaccatura nell'angolo (come da foto). A parte questa ammaccatura il Macbook Pro è perfetto in toto. Qualsiasi prova.
      Vendo anche con scambio a mano. Garantisco il perfetto funzionamento.
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo