Vai al contenuto

Scaricamento foto su pc


mpg

Messaggi raccomandati

Sto vendendo per mio figlio un iphone 6s, ha circa 1400 foto nei vari album luoghi, video, seflie, etc,etc.. Se provo ad usare itunes o anche importa foto da windows 10 non riesco a vedere a tutte le foto, addirittura solo 3 o 4, insomma sembrano scomparse tutte le altre foto che invece ci sono. In pratica mio figlio non le aveva mai scaricate ma ora appunto alcune voleva salvarle, c'è qualcosa che impedisce la visione o lo scaricamento su pc ma non so cosa, mi potete aiutare? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mpg dice:

Se provo ad usare itunes o anche importa foto da windows 10 non riesco a vedere a tutte le foto, addirittura solo 3 o 4, insomma sembrano scomparse tutte le altre foto che invece ci sono.

Be', normalmente le foto stanno sul cloud.  Quindi, semplicemente, ti colleghi con un altro dispositivo (es: un nuovo iPhone) con ID Apple di tuo figlio, e te le ritrovi tutte. Senza magheggi.

 

Tanto per capire, prova ad andare su www.icloud.com con Safari (con ID Apple di tuo figlio).

 

Magari fallo fare a tuo figlio, che è più pratico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè stai cercando di scaricarle?

 

Le foto stanno lì, comode, protette, originali. Un domani, se vuoi gestirtele, lo farai con un Mac. Le potrai esportare, oppure salverai l'intera libreria fotografica come archivio.

 

Concettualmente, se tuo figlio (e fallo fare a lui!) avrà un iPhone8, basta che lo accenda, ci mette il suo ID Apple, e si ritrova tutte le sue foto (e la sua agenda, i suoi contatti, i suoi preferiti...). Semplice, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...