Vai al contenuto

MACOSX5

Sierra su Macbook 2007

Recommended Posts

Ragazzi è fattibile installare Sierra sul mio vecchissimo Macbook nero? Lo so che non è ufficialmente compatibile, ma magari mettercelo in modo forzato, anche se poi non gira al 100%, se mi date l’ok, senza che spreco dvd e tempo, lo masterizzo e procedo

buon anno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 minuti fa, MACOSX5 dice:

Ragazzi è fattibile installare Sierra sul mio vecchissimo Macbook nero? Lo so che non è ufficialmente compatibile, ma magari mettercelo in modo forzato, anche se poi non gira al 100%, se mi date l’ok, senza che spreco dvd e tempo, lo masterizzo e procedo

buon anno!

Purtroppo il tuo computer è troppo vecchio (di pochi mesi in realtà) per poter far girare una versione patchata di Sierra, fosse stato un early 2008 già c'eri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MACOSX5 dice:

Ok... Yosemite uguale?

Non so, prova a cercare con google "Yosemite on MacBook (seguito dal tuo numero di modello)" dovresti trovare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo