Vai al contenuto

Non trovò un portatile Mac o con queste cartteristiche. Come posso fare?


David77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

dovrei acquistare una periferica esterna, uno scanner per la precisione, ma ho delle richieste particolari per le quali non trovò risposta nel mondo dei portatili mac.

mi vengono richieste queste specifiche:

 

- i7

- 32 go ram

- Nvidia geforce 960 minimo

 

Alle prime due si riesce ad avere una soluzione, per la terza è pressoché impossibile. È il caso di abbandonare l'idea di un portatile Mac?

 

grazie per l'eventuale riscontro.

Ibook 1GHZ 12

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, David77 dice:

dovrei acquistare una periferica esterna, uno scanner per la precisione, ma ho delle richieste particolari per le quali non trovò risposta nel mondo dei portatili mac.

cambia fornitore di scanner.

 

Già che ci sei, dicci il modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, David77 dice:

Piuttosto mi chiedo quali dei portatili Mac abbia delle schede grafiche con caratteristiche simili alla GeForce 960.

 

vai al sito leggi le caratteristiche delle schede video e cerca su google.

ma simili in che senso? potenza di calcolo o cosa?

 

se devi usare i driver cuda è ovvio che non troverai nulla di simile o compatibile.

 

se devi usare quello scanner non ti conviene cercare un pc windows/linux che monti quella scheda?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, David77 dice:

Ciao il modello è un Einscan pro plus. Purtroppo supporta solo nvidia GeForce. Non so se orientandomi su un portatile con scheda  grafica differente sia precluso il funzionamento.

interessante...

 

sempbra categorico: solo Windows, e solo NVIDIA geforce 960 & up. Perchè non li interpelli per avere informazioni sicure per la compatibilità con un MacBook? Sarebbe molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena inviato una mail al produttore......vi aggiorno.  Purtroppo molti degli scanner in commercio di fascia medio-alta sono pressoché inutilizzabili su Mac. Questo  vale anche per altre periferiche che non ho modo di utilizzare. Finché si tratta di un software con bootcamp si rimedia.

Quello che serve è una potenza di calcolo molto buona, soprattutto con le texture. Mi piacerebbe rimanere nel modo Mac ma forse come dice Giuca dovrei valutare un PC.

 

grazie per le vostre risposte.

 

 

 

 

Ibook 1GHZ 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...