Stevenin Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Ciao, aggiornato all'ultima versione di HIGH SIERRA, il minimac bsticcia con lo scanner, quindi non lo rileva +, e vuescan è a pagamento.... Soluzioni? CANOSCAN LIDE 100 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 36 minuti fa, Stevenin dice: Ciao, aggiornato all'ultima versione di HIGH SIERRA, il minimac bsticcia con lo scanner, quindi non lo rileva +, e vuescan è a pagamento.... Soluzioni? CANOSCAN LIDE 100 grazie installati il nuovo driver per HS, non mi sembra un qualcosa di così complicato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Stesso Osx e stesso scanner dell opener e tutto funziona regolarmente dal giorno Dell aggiornamento.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stevenin Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 9 minuti fa, drzoom dice: installati il nuovo driver per HS, non mi sembra un qualcosa di così complicato There is no driver for the OS Version you selected. The driver may be included in your OS or you may not need a driver. non esistono per hs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 12 minuti fa, Stevenin dice: There is no driver for the OS Version you selected. The driver may be included in your OS or you may not need a driver. non esistono per hs scusami per il link di prima non ci avevo fatto caso, però su questo invece danno la compatibilità anche per HS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stevenin Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 CANOSCAN LIDE 100 non 110, scusa il caps XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 41 minuti fa, Stevenin dice: CANOSCAN LIDE 100 non 110, scusa il caps XD beh comunque sul sito Apple lo danno compatibile quuindi perché non funzia non so che dirti, @Glacy dice che a lei funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stevenin Inviato 2 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 e strano sul sito canon dice che non è supportato sul sito apple SI, proverei a chiamare la APPLE, magari sbrogliano la matassa che dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 5 minuti fa, drzoom dice: beh comunque sul sito Apple lo danno compatibile quuindi perché non funzia non so che dirti, @Glacy dice che a lei funziona Si Doc mi funziona senza problemi ..!!  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stevenin Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 17 ore fa, Glacy dice: Si Doc mi funziona senza problemi ..!! Richiesta di assistenza: 1-29374588644Gentile cliente, La ringraziamo per averci inoltrato la sua richiesta di supporto. In merito alla Sua richiesta sui driver per la CanoScan LiDE 100, siamo spiacenti di informarla che il prodotto non è compatibile con macOS 10.13 (High Sierra). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stevenin Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2018 si ok, era una cagata, prima di essere sbaranto volevo dirvi che il MAC non è il mio, ma di un utente che seguo in remoto.... Soluzione dopo telefonata alla APPLE: Stampanti e scanner in baso a sx sul + SI apre la tendina e selezioni il canoscan Grazie, spero sia di aiuto. ciao Chiudi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.