Vai al contenuto

Problema flash iPhone X


Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, 

vi descrivo il problema: il flash del mio iPhone X dopo circa mezz ora che sono fuori casa(quindi a una temperatura più bassa) anche se impostato su “si” il led non lampeggia più finché non entro in un ambiente caldo.ho già contattato l assistenza più di una volta e sono andato all Apple store ma non ci sono problemi hardware. Un dipendente mi ha detto che è una protezione del sistema, un altro che verrà risolto con un aggiornamento.. a qualcuno è capitato questo bug? Devo fidarmi delle spiegazioni Apple ?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Ivano Speretta dice:

Un saluto a tutti, 

vi descrivo il problema: il flash del mio iPhone X dopo circa mezz ora che sono fuori casa(quindi a una temperatura più bassa) anche se impostato su “si” il led non lampeggia più finché non entro in un ambiente caldo.ho già contattato l assistenza più di una volta e sono andato all Apple store ma non ci sono problemi hardware. Un dipendente mi ha detto che è una protezione del sistema, un altro che verrà risolto con un aggiornamento.. a qualcuno è capitato questo bug? Devo fidarmi delle spiegazioni Apple ?

 

:mhh:

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ivano Speretta dice:

Devo fidarmi delle spiegazioni Apple ?

 

Si Credo tu non abbia altre alternative...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ivano Speretta dice:

Devo fidarmi delle spiegazioni Apple ?

 

Se tu avessi fatto una ricerca su Google, ci ho impiegato meno di 1 minuto, avresti scoperto che quanto t'ha detto Apple è la verità.

Come spiegato in quell'articolo che t'ho linkato sembrerebbe un problema di software, quindi spera che con il prossimo aggiornamento si sistemi altrimenti cerca di fartelo sostituire, visto che non succede su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...