Vai al contenuto

Ma l'OSX non era esclusiva di Apple?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta
10 ore fa, pix dice:

Per evitare che costruiate inutili castelli in aria:

sabato scorso l'utente Alessio Apollinari è stato classificato come spammer in quanto in una notte ha pubblicato una quindicina di post in questa discussione, tutti di tipo pubblicitario/promozionale della sua attività.
La classificazione come spammer comporta il ban e la rimozione automatica (alla vostra vista) di tutti i suoi post. I post torneranno visibili se e quando si deciderà di cambiare lo stato dell'utente.

 

Il giorno successivo è arrivato il nuovo iscritto Luca unibo a "spezzare una lancia" in favore della stessa attività. Coincidenza abbastanza curiosa, ma ad ogni modo (e per il momento) entro i limiti del regolamento.

 

Ma a parte questi ultimi che hai cancellato tu, chi ha cancellato i precedenti post del sig. Apollinari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza saperlo ipotizzo che alcuni li abbia tolti lui e alcuni i moderatori, perché anche precedentemente aveva mostrato lo stesso tipo di approccio.

 

Ha fatto lo stesso la notte del 2 dicembre in un altro forum, dove non so se sia stato bannato ma ovviamente hanno rimosso tutti i post che erano autoreferenziali in maniera stucchevole e imbarazzante.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, @Maurizio dice:

 

Se sei certo di queste tue valutazioni che aspetti a segnalarlo ? 

 

 

Sto cercando di capire come fare infatti genio!

 

"Dal 2001 per legge è previsto l'obbligo di indicare il codice di partita IVA nell'homepagedell'eventuale sito Web relativo all'attività esercitata"

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco sto necroposting assurdo per una discussione che si era conclusa anni fa, e di cui non ricordo nemmeno cosa dissi , ma me ne esco dal seguirlo perché non lo reputo più una cosa utile .

Dico solo una cosa, fatturato o non fatturato e p.iva o senza p.iva ma una cosa è certa: illegalità nell’atto.

Un hackintosh è solo un modo volgare per indicare l’installazione di OS X su macchine non Apple , ma anche un modo semplice per indicare la pirateria perché ad oggi non conosco nessun rivenditore Apple o pagina autorizzata da Apple dove si possa vendere la licenza del software, che ricordiamo ognuno paga in modo simbolico con 5€ circa quando compra un Mac.

Ora se in questo forum gli admin vogliano continuare a tenere su questo topic, fanno anche bene a creare delle guide per avere ognuno il proprio hackintosh a casa (ormai non ci vuole nulla a farlo) sennò si fa tabula rasa e si prosegue sulla via legale su cui si stava andando prima di questo topic, il cui unico, scopo è fare pubblicità ad un sito, nuovamente una cosa fuori regolamento sennò anche io domani pubblicizzo la mia attività in questa forma gratuita  .

una buona domenica a tutti

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...