Vai al contenuto

Mi si è bruciata la scheda grafica, è molto difficile cambiarla homemade?


Messaggi raccomandati

  • Gabriele Scordamaglia ha cambiato il titolo in Mi si è bruciata la scheda grafica, è molto difficile cambiarla homemade?
21 minuti fa, Gabriele Scordamaglia dice:

Ciao, mi si è bruciata la scheda grafica, è molto difficile cambiarla homemade?

 

Woow, ma tu pensi che siamo indovini o riusciamo a leggere nel pensiero?

 

Magari se ci dicessi quale fottuto Mac hai ed il suo anno, potremmo anche aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, drzoom dice:

 

Woow, ma tu pensi che siamo indovini o riusciamo a leggere nel pensiero?

 

Magari se ci dicessi quale fottuto Mac hai ed il suo anno, potremmo anche aiutarti

 

:ghghgh::ghghgh:

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gabriele Scordamaglia dice:

Ciao, mi si è bruciata la scheda grafica, è molto difficile cambiarla homemade?

Ciao, immagino che il computer sia il MBP che hai in firma immagio sia saldata alla scheda logica come per l'iMac.

Leggendo che come OS hai mavericks immagino che si vecchiotto: io per problemi al mio del 2008 ho risolto con un'assistenza, non Apple ovviamente, di Torino con tempi brevi, prezzi molto contenuti e, a mio avviso, professionalità: in caso ti dico.

 

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gabriele Scordamaglia dice:

Ciao, mi si è bruciata la scheda grafica, è molto difficile cambiarla homemade?

 

No, a meno che tu possieda maschere per reballing adatte, palline di stagno, saldatore ad aria calda, stazione saldante ad infrarossi e che tu sappia smontare e rimontare correttamente il Mac in questione, evitando di bruciare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, banalik dice:

Ciao, immagino che il computer sia il MBP che hai in firma ....

 

Sull'iPhone non c'è la sezione "in firma", quindi io ho risposto in merito 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Avuto stesso problema iMac 2010 splendidamente risolto da "macfaast" di Seregno con una spesa sostenibile. Chiedi di Giuseppe e vedrai che certamente avrà una soluzione congrua Ciao

iMac 27 i5 16gb

Non condivido le tue idee, ma certamente Mi batterò affinche Tu possa sempre esprimerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/01/2018 at 02:16, drzoom dice:

 

Sull'iPhone non c'è la sezione "in firma", quindi io ho risposto in merito 😉

Carissimo drzoom, nella mia risposta non alludevo ai fatto che tu avresti dovuto sapere il modello, ci mancherebbe altro.

D'altronde mi sembra, in base alle (non) "risposte" dell'autore della discussione, che ci siamo preoccupati... esageratamente.

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, asdrulfio dice:

Avuto stesso problema iMac 2010 splendidamente risolto da "macfaast" di Seregno con una spesa sostenibile. Chiedi di Giuseppe e vedrai che certamente avrà una soluzione congrua Ciao

 

Il 5/1/2018 at 18:15, banalik dice:

Ciao, immagino che il computer sia il MBP che hai in firma immagio sia saldata alla scheda logica come per l'iMac.

Leggendo che come OS hai mavericks immagino che si vecchiotto: io per problemi al mio del 2008 ho risolto con un'assistenza, non Apple ovviamente, di Torino con tempi brevi, prezzi molto contenuti e, a mio avviso, professionalità: in caso ti dico.

 

il mio è un MacBook Pro 17" fine 2011, voi quanto avete speso? perchè io ho trovato un posto vicino dove sto, ma nn sapendo i prezzi di questo lavoro nn vorrei spendere troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu ovviamente non devi sostituire la scheda logica, altrimenti non ne varrebbe la pena. Non è tanto importante il prezzo quanto che il lavoro che faranno sia quanto più "permanente" (quelli che hanno riparato il mio mi davano 3 mesi di garanzia).

Io, per il mio problema 120€ comprese le spedizioni, a fronte delle svariate centinaia di €uro chiesti dai centri Apple per sotituire la scheda logica (che, come dicevo prima, non è stata sostituita).

Fai un'indagine, senti più riparatori e decidi.

Sicuramente non andare in un centro Apple poiché, almeno per le mie esperienze, l'unica cosa che sanno fare in questi casi è proporti di sostituire l'intera scheda logica e non  ne vale la pena in un computer del 2011.

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, banalik dice:

 

Sicuramente non andare in un centro Apple poiché, almeno per le mie esperienze, l'unica cosa che sanno fare in questi casi è proporti di sostituire l'intera scheda logica e non  ne vale la pena in un computer del 2011.

 

 

perchè apple da sempre non ripara...sostituisce con pezzi nuovi o ricondizionati.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Giuca dice:

 

 

perchè apple da sempre non ripara...sostituisce con pezzi nuovi o ricondizionati.

E forse è anche giusto che sia così: in questo modo lasciano spazio agli "artigiani" che "sanno" e hanno voglia di "sporcarsi le mani"...

Anche se una scheda logica di un computer del 2011 dovrebbe essere, se non regalata (da pagare solo la mano d'opera), quanto meno ad un prezzo ragionevole (ma ciò contraddirebbe il ragionamento della frase precedente...

http://www.visualdrome.net

skype: visualdrome

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, banalik dice:

Tu ovviamente non devi sostituire la scheda logica, altrimenti non ne varrebbe la pena. Non è tanto importante il prezzo quanto che il lavoro che faranno sia quanto più "permanente" (quelli che hanno riparato il mio mi davano 3 mesi di garanzia).

Io, per il mio problema 120€ comprese le spedizioni, a fronte delle svariate centinaia di €uro chiesti dai centri Apple per sotituire la scheda logica (che, come dicevo prima, non è stata sostituita).

Fai un'indagine, senti più riparatori e decidi.

Sicuramente non andare in un centro Apple poiché, almeno per le mie esperienze, l'unica cosa che sanno fare in questi casi è proporti di sostituire l'intera scheda logica e non  ne vale la pena in un computer del 2011.

 

potresti darmi recapito di dove l'hai fatto aggiustare tu, perchè dove ho chiesto io mi chiedono 340

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/1/2018 at 17:00, Gabriele Scordamaglia dice:

 

il mio è un MacBook Pro 17" fine 2011, voi quanto avete speso? perchè io ho trovato un posto vicino dove sto, ma nn sapendo i prezzi di questo lavoro nn vorrei spendere troppo

 

Ho avuto lo stesso problema sul medesimo 17" early 2011, lo scorso anno.

La Apple me l'ha cambiata comunque in garanzia perché evidentemente era un difetto riconosciuto. Fortunatamente avevano il pezzo (tutta la scheda madre) disponibile e ci hanno messo un pomeriggio.

Prova a chiedere ad un Apple store...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...