Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
SSD esterno Thunderbolt scrittura lenta
-
Contenuti simili
-
Da Dan64
Ciao raga.
Breve storia triste: mi e' caduto da un comodino un hard disk esterno. (SEAGATE)
Morale: ho perso tutti dati che avevo dentro...o meglio non li legge piu'.
Se lo collego il disco viene visto ma non letto nel suo contenuto.
Ho provato con Utility Disco, mi viene fuori:
Riparazione del volume completata.
Aggiorno le partizioni di supporto dei boot per il volume come richiesto.
ERRORE: La riparazione del file system in tempo reale non è supportata".
Cazzarola, avevo dentro foto, filmati della mia bimba, sudate vacanze...
Qualcuno di voi mi aiuta per favore ? Cosa posso fare per cercare di recuperare il tutto ?
Grazie di cuore
Elisabetta
-
Da APRILE79
Gentilmente aiutatemi,
Salve a tutti, è una settimana che non riesco a far ripartire il mio ssd esterno sul quale vi era montato il OSX. ora è visibile solo da Utility Disco e da "diskutil list" ma in entrambi i casi mi da una capacità di 144,12PB e non mi ci fa entrare e poi al riavvio non lo rileva. Mi potete AIUTARE pls.
-
Da tommiendarock
Ciao a tutti : )
Le due porte Thunderbolt di sinistra del mio MacBook Pro (13-inch, 2016 con touch bar) non funzionano correttamente.. mi spiego meglio:
Quando inserisco il caricatore (originale Apple) nelle porta di sinistra, l'icona della batteria continua ad apparire e scomparire il "fulmine" della carica (come se si collegasse e subito dopo si scollegasse). Al contrario però, quando connetto un'altra unità esterna, tipo hard disk o tavoletta grafica, si connette tutto tranquillamente
NB: Ci tengo precisare invece che le due porte Thunderbolt di destra funzionano normalmente (sia ricarica che periferiche esterne)
A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete risolto in qualche modo?
Grazie mille,
Tommaso
-
Da Antonio Cannavale
Ho letto alcuni articoli e video tutorial in rete dove descrivono la possibilità di installare sierra su mac che presentano el capitan. Qualcuno all’interno della comunity ha già provato? Fatemi sapere le vostre impressioni.
Posseggo un MacBook Pro 13 inch Mid 2009 con memoria 8 GB DDR3 a 1067 MHz e Unità SSD 500 GB SATA.
Grazie in anticipo
-
-
Ora Popolare
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.