Vai al contenuto

Impossibile sincronizzare "i miei album" su Foto


sarasvati

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho trovato molte discussioni simili ma in nessuna viene descritto il mio problema.

quando collego l' iphone al mac (tramite usb) e apro Foto, riesco sì a importare le nuove foto/video, ma anziché essere collegate alle diverse cartelle "i miei album" fa un calderone unico in "tutte le foto" e basta. Ho provato diversi settaggi delle impostazioni di Foto ma non ho risolto.

Grazie a tutti in anticipo dei consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' pur sempre un'importazione: caccia tutto in "ultima importazione" e poi sta a te assegnarle ai diversi album.

 

Avendo iPhone e Mac, dovresti usare la via maestra: iCloud.  No cavetti, no importazioni, no lavori aggiuntivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, hai ragione, dovrei usare iCluod, ma con grandi quantità di immagini e video la cosa viene molto complicata. Per trasferire 30gb di video ci stava mettendo sei mesi.. inoltre per avere un cloud appropriato (mi consigliano il piano da 200gb) dovrei pagare, cosa che non mi va di fare visto che non è assolutamente mia intenzione di lasciare stoccate li le mie foto.

Vorrei solo trasferirle sul mac, divise cosi come sul mio iPhone. Niente di più, niente di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...