Vai al contenuto

problema iMac schermata nera con simbolo


Macho678

Messaggi raccomandati

Buongiorno forse per errore ho cancellato l'intero sistema operativo durante l'installazione del nuovo aggiornamento. ora mi viene fuori questa schermata quando lo accendo.

che devo fare?

grazie

IMG_2049.jpg

iMac 21,5 2011, MacBook Pro 13" 2012, ipad 4 bianco, iPhone 4S bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

improbabile che tu possa aver cancellato il sistema operativo, come hai fatto l'aggiornamento? In ogni caso parti da Recovery, Command + R all'avvio e reinstalla il sistema

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

l'iMac è connesso ad internet?

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sta dicendo che non è riuscito a riparare il disco

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che vedo il disco è praticamente vuoto, risultano occupati solo 6 GB, penso che si tratta dei file di installazione espansi, quindi potresti provare ad inizializzarlo, perderai la partizione BootCamp in questo caso, e quindi ritentare con l'installazione del sistema

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac OS Extended Journaled, ovvero il primo della lista

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Macho678 dice:

con quale  di questi lo inizializzo?

IMG_2056.jpg

 

 

perdonami ma se non hai le basi cosa ti metti a fare?

 

prima ci si informa poi si fa.

non in diretta su un forum.

 

 

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Macho678 dice:

ora l'ho connesso ha fatto tutta la procedura solo cha alla fine e' venuto fuori così

significa che lo stai cercando di installare sul volume dell'installer...  :ghghgh:

 

e ci stai ricascando...

4 ore fa, Macho678 dice:

con quale  di questi lo inizializzo?

IMG_2056.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...