Vai al contenuto

Acquisto MacBook Pro


jackaxx

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho un buono e vorrei acquistare un nuovo MacBook Pro 15’’, con touch bar, secondo voi potrebbe uscire un nuovo modello nei prossimi mesi o posso procedere “a cuor leggero”? 

Vorrei ssd da 1tb o da 512mb così da non avere problemi Di spazio ma sono indeciso  su processore e scheda video.

Utilizzo principale abbastanza basilare ma non disdegnerei di provare a farci girare qualche giochino all’occorrenza (qualcosa della blizzard ad esempio..)

consigli?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/1/2018 at 18:30, @Maurizio dice:

Qui puoi seguire i tempi dei vari modelli

https://buyersguide.macrumors.com/#Retina_MacBook_Pro

 

Magari entro l'estate potrebbe uscire qualcosa di nuovo, ma se devi farne un uso basilare praticamente va bene qualsiasi modello, essendo un 15 che di suo è già notevolmente potenziato.

Uso abbastanza basilare, ripeto, giusto qualche giochino leggero o datato se dovesse venirmi voglia (wow, diablo 3, qualche indie..) e magari un po’ di editing foto e mixaggio musica.

Prerogativa necessaria è che possa durarmi svariati anni senza rallentamenti o problemi di sorta... (es: ho un imac 21” di parecchi anni fa che, nonostante non sia più proprio al passo con i tempi o particolarmente performante, continua a reggere molto meglio di altri pc decisamente più recenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...