Vai al contenuto

sostituzione schermo retina 13"


paolapa

Messaggi raccomandati

salve ragazzi. sono un nuovo utente, e ho bisogno di una mano se qualcuno potesse aiutarmi. si sono create delle crepe sul mio retina 13" creando delle righe colorate verticali su una piccola porzione di schermo. in assistenza mi è stato detto che devo sostituire completamente la back cover ad un costo, più di 600 euro, che ora come ora nn so come sostenere. qualcuno sa indicarmi dove, come trovare chi possa fare il lavoro ad un costo più ragionevole, in modo che ordino ,anche nn in italia i pezzi necessari e li faccio montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto da solo su un retina 15" del 2013, in assistenza avevano chiesto 800 euro.

 

Ho preso usato su Ebay lo schermo completo di cover posteriore e l'ho sostituito seguendo le guide di iFixit (ho dovuto ordinare dei cacciaviti speciali su Amazon), alla fine ho speso circa la metà e ci ho messo un paio d'ore.

 

Il macbook non era mio, l'ho fatto come favore (ma mi sono fatto pagare i pezzi ovviamente).

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Batrax dice:

Io l'ho fatto da solo su un retina 15" del 2013, in assistenza avevano chiesto 800 euro.

 

Ho preso usato su Ebay lo schermo completo di cover posteriore e l'ho sostituito seguendo le guide di iFixit (ho dovuto ordinare dei cacciaviti speciali su Amazon), alla fine ho speso circa la metà e ci ho messo un paio d'ore.

 

Il macbook non era mio, l'ho fatto come favore (ma mi sono fatto pagare i pezzi ovviamente).

 

 grazie mille batrax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sei poi riuscita a reperire uno schermo ?

 

Ti avevo inviato un MP, ma non so se l'hai letto...

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ifixit si trovano pezzi pari all'originale oppure anche qualcosa di originale.
Tanto fuori dall'apple store non trovi ricambi originali.

Costano su ifixit ma la qualità è ottima...ci ho comprato una batteria per macbook air e uno schermo per iphone 5s spettacolari entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sbolde91 dice:


Tanto fuori dall'apple store non trovi ricambi originali.

 

 

Puoi benissimo trovare pezzi originali di mac rotti che vengono venduti a parte

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...