Vai al contenuto

Lettera 'a' macbook difettosa


snap2

Messaggi raccomandati

Il 2 maggio dello scorso anno ho acquistato un MacBook Pro nuovo(late 2016)e sin da subito la lettera 'a' della tastiera ha evidenziato segni di mal funzionamento;

Si è bloccata alcune volte e mi sono successivamente accorto che lo spigolo in basso a destra era perennemente schiacciato,e per potere scrivere

dovevo pigiare il tasto nel centro.

Il 6 dicembre scorso l'ho mandato in assistenza, tramite consiglio di uno degli addetti ai lavori del centro commerciale dove l'ho acquistato.

Quando mi è tornato dall'assistenza il tasto non era bene inserito in sede,e dopo che ho fatto una leggera pressione ha cominciato a funzionare bene, ma per poco,perchè ogni tanto si blocca 

nella parte in alto e nel lato destro, e per rimetterlo in funzione devo pigiare un po' su di esso in ogni suo punto.

Ora non ricordo, ma mi sembra che anche questa volta al centro è sempre funzionante, e se così fosse voi cosa fareste?

Lascereste tutto così com'è o lo portereste in assistenza?

Vi ho fatto questa domanda perchè il tasto non è del tutto non funzionante, e mi scoccia un po'(allo stesso modo della prima volta)portarlo in assistenza.

Spero in una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'assistenza te lo ha reso con lo stesso problema, vai da loro almeno a protestare ma per lasciaglierlo vedi di avere delle garanzie reali.  Telefona alla assistenza Apple Italia e parla con loro. 

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...