snap2 Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Il 2 maggio dello scorso anno ho acquistato un MacBook Pro nuovo(late 2016)e sin da subito la lettera 'a' della tastiera ha evidenziato segni di mal funzionamento; Si è bloccata alcune volte e mi sono successivamente accorto che lo spigolo in basso a destra era perennemente schiacciato,e per potere scrivere dovevo pigiare il tasto nel centro. Il 6 dicembre scorso l'ho mandato in assistenza, tramite consiglio di uno degli addetti ai lavori del centro commerciale dove l'ho acquistato. Quando mi è tornato dall'assistenza il tasto non era bene inserito in sede,e dopo che ho fatto una leggera pressione ha cominciato a funzionare bene, ma per poco,perchè ogni tanto si blocca nella parte in alto e nel lato destro, e per rimetterlo in funzione devo pigiare un po' su di esso in ogni suo punto. Ora non ricordo, ma mi sembra che anche questa volta al centro è sempre funzionante, e se così fosse voi cosa fareste? Lascereste tutto così com'è o lo portereste in assistenza? Vi ho fatto questa domanda perchè il tasto non è del tutto non funzionante, e mi scoccia un po'(allo stesso modo della prima volta)portarlo in assistenza. Spero in una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Se l'assistenza te lo ha reso con lo stesso problema, vai da loro almeno a protestare ma per lasciaglierlo vedi di avere delle garanzie reali. Telefona alla assistenza Apple Italia e parla con loro. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snap2 Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.