Vai al contenuto

Paolo Meloni

eliminare google software update

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto! 

vorrei chiedervi aiuto come da titolo per cercare di eliminare una volta per tutte i continui aggiornamenti di google software update che ormai vengono fatti in automatico!!

girando su internet non son riuscito a trovare niente di chiaro. 

vi ringrazio in anticipo 

paolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di che software stiamo parlando? Fai un elenco e vediamo. Sei sicuro di non usarli? Una domanda banale: che problemi ti creano questi aggiornamenti?

iMac 21.5", 2.5 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb / MacBook 12'', 1.3 Ghz, Intel Core M, Ram 8 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 7, 12.4, 32 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da ppine_apple
      Salve, forum,

premetto che non so se sia la sezione giusta.
      Devo fare il backup dei bookmarks salvati sul mio tablet Huawei Mediapad T3 ma non capisco se la sincronizzazione di Chrome funziona o no.
      Dovrei aver selezionato la sincronizzazione solo dei preferiti, ma non capisco se vengono salvati e dove.

Se controllo nel profilo associato a Chrome appare sempre la dicitura "sincronizzazione in corso"; poi andando più in dettaglio ho trovato un'altra voce (gestione "qualcosa"9 che riportava 26 elementi sincronizzati. La cos che mi fa insospettire è che i bookmarks sono circa 20... a questo si aggiunge il fatto che il profilo è sempre " sincronizzazione in corso".

Avevo letto che venivano salvati su Drive in una cartella ma il mio drive è vuoto.
      Qualcuno sa darmi qualche indizio?

Grazie ______
    • Da GiM
      Ciao Ragazzi!

Ci sono un po' di novità

• Per prima cosa abbiamo una versione nuova fiammante della piattaforma Forum, aggiornata proprio in questi giorni. Con l'ottimizzazione di alcune delle funzioni che conoscete e alcune nuove funzioni che scopriremo con l'uso nei prossimi giorni.

• Come sapete, per noi l'esperienza e la semplicità di navigazione sono molto importanti, per questo ripulito il forum dalle barre laterali, dai banner pubblicitari della sidebar e da contenuti ridondanti, rendendolo tutto più minimale, più pulito e più e smart e più veloce.

• PROFILI: Ora puoi inserire le informazioni aggiuntive che preferisci per completare il tuo profilo così da aiutare gli altri iscritti a fare amicizia con te e a darti una mano. Usa il menù in alto con la tua foto profilo, seleziona Profilo  per modificare le tue informazioni, aggiornare la tua foto profilo e la tua copertina.

• Abbiamo reso più facile la registrazione dei nuovi utenti, ora un visitatore non registrato può pubblicare un post e iscriversi contestualmente.

• Abbiamo ripristinato l'accesso via Twitter aggiornando le API.

• Abbiamo aggiornato le regole del sistema di protezione WAF (Web Application Firewall), ora dovrebbe interferire meno con la pubblicazione dei post e limitare la comparsa di messaggi di errore e falsi positivi.

• Abbiamo riordinato il tab-menù anche aggiungendo la voce "nuovi post".

• Sono stati inseriti gli ultimi post in home page, così da trovare gli ultimi 6 pubblicati senza dover accedere alle sezioni.

• Abbiamo aggiornato la piattaforma del mercatino annunci, ora pienamente funzionante e operativa.

• Altre cosette qui e lì.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti 😄

Buon divertimento,
      GiM e tutto lo staff di Italiamac.

• Da Fabrizio Forzinetti
      Buongiorno, non so se la domanda centra con la sezione, ma non trovandone altre più idonee ho scelto la meno peggio!!  😅 

Ad ogni modo da qualche tempo su Chrome del mio iMac si è come auto-impostato WeKnow come motore di ricerca predefinito ( le ricerche vengono fatte poi fatte o da lui o da Bing) , e anche andando nelle impostazioni di Chrome non riesco ad eliminarlo sostituendolo con Google ( i tre puntini per interagire con le funzione "modifica", "elimina dall'elenco" non fanno aprire la classica tendina ) che sono riuscito ad impostare solo come motore di ricerca secondario.

Qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema è davvero noiosa come situazione? Può dipendere dal passaggio da HighSierra a Mojave?

Per velocizzare le ricerche, anziché entrare su google scrivo nella barra di Url,  prima appunto mostrava i risultati di Google ora di WeKnow 

Grazie in anticipo 🙏

• Da Jarret Smith
      Salve a tutti, 
      recentemente ho riscontrato sul Mac un problema davvero fastidioso: quando apro l'applicazione Google Chrome, si apre naturalmente una finestra con questa applicazione. Tutto normale se non fosse che da oggi quella finestra ha iniziato a crearmi dei problemi con le scrivanie. Mi spiego: aprendo una sola finestra, questa compare in tutte le altre scrivanie e non mi è nemmeno possibile spostarla da una scrivania all'altra usando il mouse. Allego in seguito un'immagine sperando di riuscire a spiegarmi meglio. 

Ho provato a: 
      - disinstallare l'applicazione Chrome e installarla nuovamente;
      - fare una scansione antivirus; 
      - cercare eventuali problemi hardware e software con gli appositi strumenti;
      - riavviare il computer...

Non ho trovato nessuna anomalia nel sistema ma il problema continua a rimanere. Sapete come aiutarmi?
      Ho un MacBook Pro con sistema OS X Yosemite, versione 10.10.4 dal 2014. 

Vi ringrazio in anticipo. 

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo