Vai al contenuto

Errore su Hard disk


Messaggi raccomandati

Buon Giorno a tutti,  

La settimana scorsa mentre il mio Mac Mini Late 2012, aggiornato alla Versione OS 10.13.2 High Sierra, stava facendo il Backup automatico, mi dava il seguente errore di cui allego uno screen shot  Mac OS non può riparare ill disco. e  mi chiede di fare il Backup di tale disco e formattarlo come faccio a fare il Backup del disco su un altro disco esterno ? Grazie per un eventuale risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il disco interno sta tirando le cuoia.

 

se il backup di tm è recente, puoi cambiare il disco (e mettere un ssd) e poi reinstallare; oppure ti serve un altro disco su cui fare il backup, sempre che te lo lasci fare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Claudio dig dice:

Buon Giorno a tutti,  

La settimana scorsa mentre il mio Mac Mini Late 2012, aggiornato alla Versione OS 10.13.2 High Sierra, stava facendo il Backup automatico, mi dava il seguente errore di cui allego uno screen shot  Mac OS non può riparare ill disco. e  mi chiede di fare il Backup di tale disco e formattarlo come faccio a fare il Backup del disco su un altro disco esterno ? Grazie per un eventuale risposta 

Quale immagine? Ho capito bene stai parlando del disco esterno per il backup di Time Machine o è quello interno di avvio ?

 

Se formatti il disco perdi tutti i dati devi avere un altro disco di backup, prendi anche in considerazione che il disco potrebbe essere guasto e che vada sostituito

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giuca dice:

mi sa che il disco interno sta tirando le cuoia.

 

se il backup di tm è recente, puoi cambiare il disco (e mettere un ssd) e poi reinstallare; oppure ti serve un altro disco su cui fare il backup, sempre che te lo lasci fare.

Non si tratta del disco interno ma dell'hard disk esterno che mi da quell'errore cioè l'Hard Isk sul uale faccio i vari backup del mio mac

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, leone1961 dice:

Quale immagine? Ho capito bene stai parlando del disco esterno per il backup di Time Machine o è quello interno di avvio ?

 

Se formatti il disco perdi tutti i dati devi avere un altro disco di backup, prendi anche in considerazione che il disco potrebbe essere guasto e che vada sostituito

sto parlando di quello esterno di Backup non qullo di avvio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...