Vai al contenuto

Stefano C.

Flash Player uninstaller

Recommended Posts

Ho deciso di abbandonare questo maledetto Flash, più leggo a riguardo più mi cresce la paranoia :confused:

Comunque. Pare che per eliminarlo da mac serva un apposito programma, trovato sul sito di acrobat. L'unico dubbio che mi sorge spontaneo è che è stato creato per OSX10.4, io ho High Sierra 10.13.2 non sarà obsoleto?

Non vorrei fare più danni di quelli che potrebbe creare Flash da solo, dovrei usare altri metodi?

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta sndare nelle preferenze di sistema / flash e da selezionare disinstalla? Un tempo mi pare fosse così 

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rangam dice:

Non basta sndare nelle preferenze di sistema / flash e da selezionare disinstalla? Un tempo mi pare fosse così 

No, non c'è il comando o almeno non riesco a trovarlo. Hanno aggiunto una marea di impostazioni sulle autorizzazioni, la cronologia dei dati ma nulla su come rimuoverlo.

Comunque sul sito Adobe (ho messo il link prima) sostengono che per Mac va usato l'unistaller, da qui la mia domanda sul software obsoleto.

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo