Vai al contenuto

Flash Player uninstaller


Stefano C.

Messaggi raccomandati

Ho deciso di abbandonare questo maledetto Flash, più leggo a riguardo più mi cresce la paranoia :confused:

Comunque. Pare che per eliminarlo da mac serva un apposito programma, trovato sul sito di acrobat. L'unico dubbio che mi sorge spontaneo è che è stato creato per OSX10.4, io ho High Sierra 10.13.2 non sarà obsoleto?

Non vorrei fare più danni di quelli che potrebbe creare Flash da solo, dovrei usare altri metodi?

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

Non basta sndare nelle preferenze di sistema / flash e da selezionare disinstalla? Un tempo mi pare fosse così 

No, non c'è il comando o almeno non riesco a trovarlo. Hanno aggiunto una marea di impostazioni sulle autorizzazioni, la cronologia dei dati ma nulla su come rimuoverlo.

Comunque sul sito Adobe (ho messo il link prima) sostengono che per Mac va usato l'unistaller, da qui la mia domanda sul software obsoleto.

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...