Vai al contenuto

Help !!


Massimo cn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti !!! Sono nuovo del gruppo e quasi nuovo come consumatore Apple, avrei intenzione di acquistare un iPad e mi sto informando se esiste la possibilità di caricare file ( word, Excel ) da pc su iPad ed averli disponibili offline ( intere cartelle e non solo singolo documento ) per poterci lavorare, scrivere e modificare, in totale libertà anche senza internet. 

Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile ed eventualmente come posso fare per ottenere questo ? Grazie mille anticipatamente a chiunque saprà aiutarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste il pacchetto office per Mac, con le varie sue forme di pagamento, cmq Mac ti fornisce il suo "office" che comprende più o meno le stesse cose, che interagiscono con word Excel ecc. Solo in modo diverso. Se non ti piacciono allora compera l'unica cosa di Microsoft che funziona.

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se l'opener cambia il titolo del topic specifico ed inerente al problema in essere come da REGOLAMENTO, messo cosi' NON vuol dire assolutamente nulla.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo venia, ho confuso il motivo della richiesta di massimo, da ipad a macbook, poi mi sono accorto che non era pertinente e mi cospargere il capo di cenere e chiedo scusa.

Se questo è il motivo del help ok se no spiegami cosa vuol dire il tuo intervento. :love::sediata:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...