Vai al contenuto

Archiviare le foto su disco esterno. Il metodo più veloce!!


MHANNO

Messaggi raccomandati

Buonasera,

vorrei archiviare tutte le foto che ho sul Mac in un disco esterno così da poter metterle al sicuro, qual’è il metodo più veloce per spostarle tutte.. visto che sono sparse un po’ in qua e in la... considerando che in questo Mac sincronizzo anche tre iPhone????

Grazie mille 

saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, beppedessi dice:

Quindi non utilizzi un programma come iPhonto o Photo giusto? Perché in quel caso sarebbe molto semplice

Ciao bebbe, 

grazie mille per la risposta... ti spiego io ho un Mac con tre profili il mio che è quello principale c ho sincronizzato il mio iPhone più a giro nel pc ci sono foto e video varii... negli altri profili,in uno ho sincronizzato il L iPhone di mia mamma è nell altro L iPhone di mio padre... vorrei sapere se c è un metodo veloce per recuperare TUTTO quello che è sincronizzato nei profili più quello che è a giro nel mio profilo è trasferirlo in un hard disk esterno...!comunque io sincronizzo sempre con iTunes...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che la cosa più semplice da fare per i profili sincronizzati con iTunes è un bel backup con TimeMachine selezionando solo le cartelle che ti interessano. Inoltre, se non erro, essendo tu sul sull'account principale dovresti avere accesso anche ai backup dei telefoni dei tuoi genitori direttamente dal tuo account quindi potresti fare tutto in una volta e mantenerlo facilmente aggiornato. La cosa che però non puoi fare con semplicità è salvare tutte le foto ed i video sparpagliati sul tuo account. Quelle le devi radunare e in cartelle per salvarle con semplicità. 

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...