Vai al contenuto

Benchmark per macbook pro


Messaggi raccomandati

salve, esiste per macOs un benchmark stile SYSMark o 3D Mark ? Questi due sono solo per windows

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho necessità di confrontare numericamente due macchine uso Geekbench e soprattutto Cinebench. Quest'ultimo permette di eseguire un test sia su capacità di elaborazione del CPU sia su GPU: il primo effettua un rendering di un'immagine apposita (trovi tutte le info sul sito), il secondo esegue un'animazione OpenGL e calcola i fotogrammi al secondo.

 

Ho scritto numericamente perché spesso si tratta esclusivamente di numeri: secondo me l'esperienza utente generale è data da tutto l'insieme della macchina (display, tastiera, disco, velocità della memoria, funzioni particolari ecc) ed è quindi soggettivo. Mi affido ai test sopra indicati quando devo confrontare semplicemente la potenza "cruda" di due macchine. 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...