Vai al contenuto

ORDINATO IPHONE X MA NON ARRIVA


The fear

Messaggi raccomandati

il giorno 5 dicembre ho ordinato un iphone x nero da 256 gb presso un centro tim ma non è ancora arrivato

come è possibile ?

mi hanno detto che prima gli arrivano quelli per chi lo acquista con contratto, mentre io lo pago subito

no perchè se aspettano ancora un po mi conviene aspettare che esca il modello nuovo !!!

sono profondamente deluso 

qualcuno di voi sta ancora aspettando come me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piu' delle volte e' bene prendere prodotti Apple presso un centro apple store ufficiali in modo da avere i 2 anni completi di garanzia presso di loro...

Ad oggi gli apple store sono ben forniti di iphone X di ogni taglio e colore zero attese... !! attendere cosi' inutilmente e' un No sense... disdici l'acquisto nel centro tim e vai in un centro apple ti conviene.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Glacy dice:

Il piu' delle volte e' bene prendere prodotti Apple presso un centro apple store ufficiali in modo da avere i 2 anni completi di garanzia presso di loro...

Ad oggi gli apple store sono ben forniti di iphone X di ogni taglio e colore zero attese... !! attendere cosi' inutilmente e' un No sense... disdici l'acquisto nel centro tim e vai in un centro apple ti conviene.

 

Concordo...prenderlo a prezzo pieno non da Apple non ha senso anche ai fini della garanzia.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tilt dice:

se lo paghi cash hanno ragione loro.

In caso contrario (io l'ho ordinato in un negozio 3 insieme al contratto free x) tocca attendere, io dal 4 novembre

 

:mad:

Quindi 1000 euro cash gli fanno schifo? non capisco...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 ora fa, The fear dice:

sono passato stamattina dal negozio tim e mi hanno detto che ancora non si sa nulla...

posso piangere ?

tanto vale oramai aspettare ed aspettare il modello nuovo ... scherzo....

ma come cavolo si fa ad essere così disorganizzati ?

 

Ma perché ti ostini a stare con loro?

Se controlli sul sito della Apple vedrai che negli Apple Store fisici del nord Italia , ho inserito il CAP di Milano,  mi sono usciti Carugate, Rozzano, Orio al Serio, Lonato, Torino, Grugliasco, Bologna, Mestre, Campi Bisenzio, Firenze, e Rimini, dove esso é disponibile, mentre se lo ordini ti danno come consegna il 30 marzo.

 

Quindi se vuoi continuare a piangere aspetta, altrimenti disdici l'ordine fatto alla TIM e vai un Apple Store

Screen Shot 2018-01-27 at 10.32.25 AM.png

Screen Shot 2018-01-27 at 10.32.40 AM.png

Screen Shot 2018-01-27 at 10.32.49 AM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, The fear dice:

sono passato stamattina dal negozio tim e mi hanno detto che ancora non si sa nulla...

posso piangere ?

 

Non ti conviene disdire? Sempre che si possa :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/1/2018 at 13:09, drzoom dice:

@Tilt e @The fear, una pura curiosità, perchè non l'avete ordinato sull'App Store o in un Apple Store, dove avreste avuto una garanzia di 2 anni direttamente dal costruttore?

 

come ho scritto io l'ho preso nel piano Free X della H3G, altrimenti lo avrei preso in uno Store

 

 

 

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...