Vai al contenuto

AGGIORNAMENTO SISTEMA OPERATIVO


VIR75

Messaggi raccomandati

Salve, avrei gentilmente bisogno di un consiglio. Ho un MAC BOOK PRO, con installata una versione OS X 10.8.5. Decisamente un po' vecchiotta… Se aggiorno il mio sistema operativo con SIERRA, posso creare problemi ai miei archivi e software installati?

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, VIR75 dice:

Salve, avrei gentilmente bisogno di un consiglio. Ho un MAC BOOK PRO, con installata una versione OS X 10.8.5. Decisamente un po' vecchiotta… Se aggiorno il mio sistema operativo con SIERRA, posso creare problemi ai miei archivi e software installati?

Vi ringrazio

 

Ti sei fatto un po di ricerche nel forum? Direi di no perché avresti già trovato la risposta. :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, VIR75 dice:

Salve, avrei gentilmente bisogno di un consiglio. Ho un MAC BOOK PRO, con installata una versione OS X 10.8.5. Decisamente un po' vecchiotta… Se aggiorno il mio sistema operativo con SIERRA, posso creare problemi ai miei archivi e software installati?

Vi ringrazio

 

 

dipende. i tuoi software supportano Sierra? se si procedi.

 

cmq l'ultimo OS è High Sierra.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non installerei nessun sistema da Yosemite in poi prima di avere messo un disco SSD. Se hai ancora OS X 10.8.5 immagino il Mac sia vecchietto e abbia su un HD tradizionale, giusto?

Segui il consiglio di Giuca e verifica la compatibilità delle tue app con Sierra o High Sierra o quello che vuoi installare.

Occhio che se Sierra non l'hai scaricato a suo tempo non lo troverai più nell'AppStore, ma troverai High Sierra.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...