Vai al contenuto

MacBook 12 cambio tastiera


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sapete dirmi se posso sostituire la tastiera del MacBook 12? Perché ne ho preso uno usato, però ha la tastiera araba e su un lato probabilmente il proprietario precedente ha spanto qualcosa di appiccicoso su alcuni tasti.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sostituzione tastiera 370 euro, in apple store, esperienza fatta dopo che in treno lo stewart mi ha rovesciato un pò di tè.

Forse ti conveniva prenderlo nuovo..

 

iPod Shuffle 1Gb 2nd  = MacBook 12" 1,2ghz 512gb = Mac mini late 2012 Fusion Drive = iPod Classic 160 Gb Silver = iPhone 5S Space Gray 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pagato 350 Euro, mi sembrava un buon prezzo. Mi sa che terrò la tastiera così, ci sono anche le lettere normali, purtroppo alcuni tasti sono appiccicaticci, proverò a toglierli e pulirli.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato a togliere i tasti, più facile del previsto, forse anche più del MacBook Pro Mid 2012. Devo solo capire come pulirli bene, per ora ho fatto con dei bastoncini di ovatta (cotton fioc) umidi, ma non risolve al 100%.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, autoeconomo dice:

Vi sconsiglio di usare uno così, perché si rischia di danneggiare i tasti, come ho fatto io. 

Tastiera MacBook 12 NO.jpg

 

 

io non lo farei. prenderei degli adesivi da mettere sopra. i tasti dei mac sono sempre stati delicati.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giuca dice:

io non lo farei. prenderei degli adesivi da mettere sopra. i tasti dei mac sono sempre stati delicati.

 

Poca spesa, nessun rischio :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sirix dice:

se vuoi ho i tasti del layout italiano per il tuo macbook da vendere. togli i tuoi e metti i miei. sono perfetti, originali e come nuovi. prezzo 150 euro spediti tutti quanti.

 

nel caso contattami in mp

 

un affare proprio caloclando che il mac l'ha pagato 350 ahahaha

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:

 

ero convinto che la tastiera fotte un tutt'uno con il top case

 

:ok:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sirix dice:

se vuoi ho i tasti del layout italiano per il tuo macbook da vendere. togli i tuoi e metti i miei. sono perfetti, originali e come nuovi. prezzo 150 euro spediti tutti quanti.

 

nel caso contattami in mp

 

Ti ringrazio ma per il momento ho deciso di tenermi il MacBook, quindi lo lascio così. Lo userò come Mac da battaglia da portare con me al posto dell'iPad.

Se poi smontando romperò qualche tasto, ti scrivo :D

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non smontate mai il tasto space, è veramente difficile rimontarlo in modo che sia funzionante. 

 

P.S.: Devo dire che come macchina è spettacolare, mi piace più del previsto, 

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...