Vai al contenuto

CRASH OFFICE PER MAC 11


Messaggi raccomandati

Sul Mac Book air ho Office per Mac 11 e sistema operativo High Sierra versione 10.13.. 

Fin'ora ho sempre lavorato regolarmente sulla applicazioni di Word ed Excell ma, improvvisamente,  su tutti i files sia  creati ex novo o vecchi modificati   con word od  excell,  al momento che effettuo il "salva con nome" mi si apre la finestra di Errore e mi si chiude l'applicazione con salvataggio del file "per chiusura improvvisa".

Dato che gli aggiornamenti possibili li ho effettuati tutti, a qualcuno è successo analoga cosa?

Mi risulta che Microsoft, peraltro, non supporta più gli aggiornamenti di Office per MAc 11 dallo scorso Ottobre 2017 e che, pertanto, obbligherebbe a passare ad Office 365.

 

Apprezzerei molto un aiuto.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DAVIDE D'ALESSANDRO dice:

Sul Mac Book air ho Office per Mac 11 e sistema operativo High Sierra versione 10.13.. 

Fin'ora ho sempre lavorato regolarmente sulla applicazioni di Word ed Excell ma, improvvisamente,  su tutti i files sia  creati ex novo o vecchi modificati   con word od  excell,  al momento che effettuo il "salva con nome" mi si apre la finestra di Errore e mi si chiude l'applicazione con salvataggio del file "per chiusura improvvisa".

Dato che gli aggiornamenti possibili li ho effettuati tutti, a qualcuno è successo analoga cosa?

Mi risulta che Microsoft, peraltro, non supporta più gli aggiornamenti di Office per MAc 11 dallo scorso Ottobre 2017 e che, pertanto, obbligherebbe a passare ad Office 365.

 

Apprezzerei molto un aiuto.

Grazie 

 

Quando si entra in una comunità, seppur virtuale, è duopo per educazione e rispetto, visto che chi ti aiuta sono dei volontari NON PAGATI, di presentarsi e specialmente salutare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuca dice:

a me office 2011 su mac funziona ancora.

 

hai fatto qualcosa ultimamente? lancia etrecheck e vediamo cosa c'è sul mac.

il 2011 è compatibile con high sierra??? non pensavo

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Giuca dice:

a me office 2011 su mac funziona ancora.

 

hai fatto qualcosa ultimamente? lancia etrecheck e vediamo cosa c'è sul mac.

Ti ringrazio. Non ho mai usato Etrecheck. Proverò a seguire il tuo suggerimento e vedere il checking.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

il 2011 è compatibile con high sierra??? non pensavo

 

 

io lo avevo installato gia da qualche release. facendo l'upgrade ha continuato a funzionare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...