Vai al contenuto

Perdita pacchetti 33%


LocoToretto

Messaggi raccomandati

salve, premetto che ho fibra telecom e non ho mai avuto perdite di pacchetti ( sempre a 0% e MTU 1480) ... da oggi però sono passato da una perdita di pacchetti del 9 % a una del 33% con latenze di rispettivamente , 141 ms e 70 ms .... Da cosa può esser dovuto ? Grazie 

EDIT: provato speedtest app e mi porta jitter a 1.7 e ping 13 ms tramite 6s e macbook , mentre su xbox one s ho ancora perdita pacchetti , ora al 39% ( collegata tramite lan)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

È dovuto che in centrale o nella colonnina dove sei attaccato tu nel tempo altre utenze chiedono Mb e quindi di conseguenza più utenze meno banda per tutti easy. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Glacy dice:

È dovuto che in centrale o nella colonnina dove sei attaccato tu nel tempo altre utenze chiedono Mb e quindi di conseguenza più utenze meno banda per tutti easy. 

si ci avevo pensato ma in 3 anni solo ora mi capita ? 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...