Vai al contenuto

iTunes non mi da la possibilità di scegliere la cartella foto da sincronizzare con l'iPhone


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho da poco preso un iPhone 7 e volevo importare alcune foto che ho sul Mac, operazione che avevo già svolto in precedenza quando avevo un iPhone 5s, il problema è che non mi visualizza correttamente la schermata di iTunes, nel senso che non trovo più le opzioni per poter scegliere una cartella da sincronizzare, è tutto bianco, in questi modo, come da immagine allegata, mentre in passato era come la seconda immagine.

Premetto che ho appena collegato per la prima volta l'iPhone nuovo ad iTunes, onestamente non ricordo se ci sia qualche opzione da selezionare o cose del genere... Sapete aiutarmi? Grazie!

iTunes.jpg

iTunes 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per importare le foto sul mac, una volta collegato l'iphone non ti serve nemmo piu' itunes, apri Acquisizione immagine e' di default sul tuo mac e selezioni il tuo iphone, cosi' avrai la possibilita' di scaricare tutte le tue foto sul tuo mac... easy.

 

Schermata-2014-03-24-alle-12.42.12.jpg

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Glacy dice:

Per importare le foto sul mac, una volta collegato l'iphone non ti serve nemmo piu' itunes, apri Acquisizione immagine e' di default sul tuo mac e selezioni il tuo iphone, cosi' avrai la possibilita' di scaricare tutte le tue foto sul tuo mac... easy.

Pero' io volevo fare l'operazione contraria, ovvero importare sull'iPhone delle foto che ho sul Mac :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...