Vai al contenuto

• 0
Greyzard

Macbook Pro 5,1 (Late 2008) + OS X 10.11.3 "El Capitan" + Hub USB 3.0 su Express Card/34

Domanda

come suggerito dal titolo, volevo chiedere se è possibile usare un hub usb 3.0 basato su scheda Express Card/34 nel mio Macbook Pro con OS X 10.11.3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

Se trovi la scheda express card che abbia i driver per 10.11.x non c'è alcun problema. la banda c'è per avere porte USB 3.0

Sonnet, Lacie, CSL  avevano dei prodotti per Macbook pro, l'unico dubbio è il driver ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

è proprio questo il punto, comunque in effetti sarei potuto arrivarci da solo: cerco fra i modelli in commercio, guardo sul sito del produttore ed incrocio le dita, proverò e se nel frattempo qualcuno riesce a suggerirmi un modello in particolare tanto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da andbex_febbox
      Salve, ho un problema durante l'installazione di windows 8.1 sul mio Mac:
      - iMac (27-inch, Mid 2010
      - 2,93 GHz Intel Core i7
      - 16 GB 1333 MHz DDR3
      - ATI Radeon HD 5750 1024 MB
      Il problema è che quando voglio creare il disco di installazione per windows 8.1 mi dice l'errore nella foto.
      Utilizzo una flash drive (chiavetta) USB da 16 GB ed è Usb 2.0.
      Ho provato di tutto ma per adesso non riesco a fare nulla. Grazie in anticipo.

• Da keyday
      Ciao amici chiedo aiuto non riesco a risolvere.
      Ho un macbook pro 2015 con el capitan.
      Vorrei avere un hd esterno con windows per usarlo solo quando mi serve, usb.
      Bootcamp non mi da la possibilità di scegliere quel disco per l'installazione, ma solo di partizionare.
      Ho provato col mio mac pro, che vedendo il disco come interno me lo fa fare. Poi lo scollego.
      Poi collego usb il disco, premo alt sul macbook pro, ma non lo vede come disco di boot.
      Quindi mi chiedo se sia possibile farlo.
      Vorrei avere un disco USB con windows, quando mi serve lo attacco, accendo il macbook, premo alt, vede windows e taaaaaac.
      Si può fare?

Grazie in anticipo.

Aiutoooooo!!!!!
    • Da mleox
      Salve,
      ho avuto un problema con il mac del 2008 aggiornatao a el capitan, ho dovuto installare un nuovo HD, quando vado a ripristinare con time machine, non riesco ad accedere ai file da installare, ho provato prima con le funzioni cmd R, (lo tengo premuto fino al primo logo apple poi rilascio) si avvia normalmente, ho provato con assistenze migrazione ma "vedo hd esterno" ma non i vari file per il punto di ripristino e quando seguo i passaggi per il ripristino mio sembra che il "nuovo" voglia trasferire al "vecchio" metto su 2 foto per capire... dove sbaglio?

Grazie
  • Statistiche forum

527325
    Discussioni Totali
    6324655
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

121383
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    paolo69