Lucyfero Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Yosemite 10.10.5 lo hai installato che versione iTunes è già installata? hai verificato in Appstore che aggiornamenti generali sono proposti? Prova qui che ti propone https://www.apple.com/it/itunes/download/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JumpinJack Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Onestamente non sto capendo l'installazione di iTunes! Intendo dire che è un'applicazione che fa parte del sistema operativo, quindi l'aggiornamento dovrebbe essere disponibile nell'App Store, in maniera facile e totalmente gratuita. Dovrebbe facilitare il tutto perché l'App Store ha la comodità di aggiornarlo in maniera quasi autonoma e utilizzando l'ultima versione compatibile con il sistema operativo. Ed è qui che, sto pensando, possa esserci qualche problema: l'ultima versione di iTunes che attualmente esiste è la 12.6 (anche se forse è uscita di recente la 12.7), ma questo è ciò che ho io nel mio iMac con installato macOS High Sierra. Molto probabilmente la compatibilità con Yosemite si "ferma" un po' prima, cioè le ultimissime versioni di iTunes, probabilmente, sono compatibili solo con gli ultimissimi OS come Sierra e High Sierra. Come ho scritto prima, il metodo migliore per trovare la versione più recente compatibile con il sistema operativo in uso è tramite App Store! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.