Vai al contenuto

Office 2016 multilicenza


Notblu

Messaggi raccomandati

29 minuti fa, Giuca dice:

tieni conto che i due prodotti non sono compatibili al 100%, qualche lieve differenza fra un documento word e uno libreoffice ci sarà sempre.

Però è una buon alternativa, è al 99%. Rispetto al vecchio OpenOffice che faceva sballare un po' tutto, questo può anche leggere e salvare file .docx. Penso che se continua con questa evoluzione in futuro sarà come Office al 100% e sarà sempre free.

 

Poi c'è anche da dire che LibreOffice pesa 808,1 MB, Word e Excell pesano 2,65 GB

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Notblu dice:

Però è una buon alternativa, è al 99%. Rispetto al vecchio OpenOffice che faceva sballare un po' tutto, questo può anche leggere e salvare file .docx. Penso che se continua con questa evoluzione in futuro sarà come Office al 100% e sarà sempre free.

 

Poi c'è anche da dire che LibreOffice pesa 808,1 MB, Word e Excell pesano 2,65 GB

 

 

certo che è un ottima alternativa, molte p.a. adesso usano solo software freeware per risparmiare.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Notblu dice:

 

Lo usi tu?

 

no. l'ho installato su mac ma a casa non mi capita quasi mai di creare o aprire documenti.

 

avendo windows/office in ufficio uso quello quando mi serve.

 

libreoffice gira anche su windows.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete dove? E a quanto pochi euro?

Guarda sul sito della Microsoft quanto costa una licenza, se i prezzi che trovi in giro sono molto più bassi non fidarti.

Office lo scarichi dal sito ufficiale, poi inserisci la chiave che acquisti da Microsoft o da altri rivenditori. Ormai i dvd per l'installazione non si sano più.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Luc4 dice:

In rete dove? E a quanto pochi euro?

Guarda sul sito della Microsoft quanto costa una licenza, se i prezzi che trovi in giro sono molto più bassi non fidarti.

Office lo scarichi dal sito ufficiale, poi inserisci la chiave che acquisti da Microsoft o da altri rivenditori. Ormai i dvd per l'installazione non si sano più.

Ho visto su Ebay a meno di 10 euro ti mandano la chiave di licenza. Io ho Office 2011 con licenza che acquistai in negozio, su Sierra funziona, ma quando apri un file si apre una schermata inutile, basta chiuderla, però non so se ha altri bug.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Notblu dice:

Vedo in rete che vendono le Chiavi di licenza per Office 2016 a pochi euro. Come funziona? Loro ti mandano il codice, ma poi dove scarichi il softweare?

E' legale una cosa del genere?

 

io a gennaio ho acquistato una licenza di windows 10 pro a 64bit, su amazon a 10 euro! quindi è possibile. ma di amazon mi fido, di altri no.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Giuca dice:

 

io a gennaio ho acquistato una licenza di windows 10 pro a 64bit, su amazon a 10 euro! quindi è possibile. ma di amazon mi fido, di altri no.

 

Solo? Wow :ok:

Annuale?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Luc4 dice:

 

Solo? Wow :ok:

Annuale?

 

 

windows è per sempre. attivata in diretta con il supporto microsoft, tutto regolare. 10 euro, ma perchè avevo il pc con windows 10 home e il passaggio a PRO sarebbe costato 145 euro, e incece l'ho pagato solo 10.

 

altri colleghi hanno acquistato licenze office a 20 euro o una roba del genere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

18 minuti fa, Luc4 dice:

Però, niente male davvero.

 

 

si si tra l'altro dicevano che era una bufala ecc ecc... io mi sono detto, mal che vada butto 10 euro. invece è andata bene. a prezzo pieno non ci avrei mai pensato all'acquisto.

 

amazon a volte fa di questi regali.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Giuca dice:

 

io a gennaio ho acquistato una licenza di windows 10 pro a 64bit, su amazon a 10 euro! quindi è possibile. ma di amazon mi fido, di altri no.

 

Io pure su Amazon a 7 euri ..... la stessa :ghghgh::ok:

 

Rettifico 6,99 .... :rolleyes: ora esaurita ovviamente .... :angioletto:

 

 

Schermata 2018-01-25 alle 11.37.38.png

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una licenza OEM, funziona su un solo computer.

Se cambi computer (o scheda madre) devi acquistarne un'altra.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, pix dice:

E' una licenza OEM, funziona su un solo computer.

Se cambi computer (o scheda madre) devi acquistarne un'altra.

 

 

adesso la chiamano licenza digitale, è tua per sempre solo per quel computer. infatti l'installer di windows 10 non ti chiede nulla. per una volta hanno fatto le cose per benino.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giuca dice:

 

adesso la chiamano licenza digitale, è tua per sempre solo per quel computer. infatti l'installer di windows 10 non ti chiede nulla. per una volta hanno fatto le cose per benino.

 

Sì perché in teoria non é consentito commercializzare i software OEM, sono riservati ai produttori dei dispositivi che le preinstallano e danno ai clienti un prodotto pronto all'uso.

Poi hanno visto che ne circolavano una marea (ad esempio codici recuperati dagli invenduti) e hanno pensato bene di cambiargli nome e accettarne la vendita (guardagnarci poco è sicuramente meglio che guadagnarci niente....)

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pix dice:

 

Sì perché in teoria non é consentito commercializzare i software OEM, sono riservati ai produttori dei dispositivi che le preinstallano e danno ai clienti un prodotto pronto all'uso.

Poi hanno visto che ne circolavano una marea (ad esempio codici recuperati dagli invenduti) e hanno pensato bene di cambiargli nome e accettarne la vendita (guardagnarci poco è sicuramente meglio che guadagnarci niente....)

 

 

embe a zio bill non lo freghi.

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante. Terrò d'occhio Amazon, può sempre fa comodo :rolleyes:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato Microsoft Office 365 2016 32/64 bit 5 PC/Mac/Android+5TB di spazio Onedrive con licenza a 7 euro. Ora sono in regola.

 

Anche se non ho ancora capito del tutto come il tipo abbia ottenuto la licenza (in realtà è un account)  e le venda online. Lui dice che è legale al 100% perché per scaricare l'app in formato .pkg bisogna avere un account particolare (che è la licenza) ed entrare nel sito Microsoft, da li il download. 

 

Non so bene come sia la storia, qualcuno me lo può spiegare?

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...