Vai al contenuto

Problema con High Sierra e Dispositivi esterni


maiden

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho provato con il tasto cerca ma niente...

Il problema è questo...ho un macbook pro in cui ieri ho istallato high sierra, bene, gli hardisk e pennette usb non funzionano più.

Mi spiego meglio, quando inserisco una pennetta o hardisk sul finder si vedono solo delle icone, come se fossero degli alias che non trovano la sorgente. Infatti se ci clicco sopra appare il messaggio "non posso aprire nome_volume perchè impossibile trovare l elemento originale". Dopo vari tentativi "scollega e ricollega" mi si vede l`icona come dovrebbe essere...ma si vede con il nome di un altro dispositivo. Ovvero, io ho una penna usb che si chiama "A" la inserisco, e sul finder appare il nome "B" (il nome del mio HD) e se clicco su ottieni informazioni mi da le info dell`HD, ma se la apro si apre la pennetta (in questo caso si può aprire il volume, ma non posso modificare nulla). Se clicco su informazioni mi dice questo:

C5a6c477603fe0_Schermata2018-01-27alle10_31_58.jpg.e4445a6d44d55d64d10d3f2f3fb6cc82.jpg

 

La pennetta inserita "STORE N GO" da 4gb viene vista come se fosse il mio mio HD Esterno (Area 52), e su condivisione e permessi appare la scritta "Hai un accesso personalizzato", che non posso (o almeno non sò) come modificare.

 

PS: sul mio iMac con sierra, funzionano tutti e due, e fino a ieri pomeriggio (prima di aggiornare a high sierra) funzionavano anche sul mio macbook pro.

 

Chiedo aiuto a voi, non so cosa fare :/

Grazie!

~ MacBook Air M2 ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...