Vai al contenuto

Youtube app per TV


mapa3n

Messaggi raccomandati

Quando guardo un video 4K UHD tramite l'applicazione Youtube installata sul mio TV Samsung Serie 6 e apro, in ALTRE OPZIONI, le STATISTICHE PER NERD vedo che la risoluzione corrente è pari a 1920x1080@30 quando quella massima è 3840x2160@30 come è possibile vedere nella fotografia sottostante; raramente la risoluzione corrente aumenta a circa 2500x2000@30. Posso fare qualcosa perché la risoluzione corrente diventi pari a quella ottimale?

 

Ps Inutile dire che la mia TV supporta il 4K UHD alla risoluzione di 3840x2160 pixel, difatti le immagini che arrivano dalla sorgente esterna è in 4K UHD.fullsizeoutput_abb.jpeg.17a8bdb8ca1ddf20ebca12cdefc67684.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il limite può essere la tua connessione internet.

YT adatta automaticamente la risoluzione del video alla capacità della tua rete, in modo da farti sempre vedere i contenuti, ma non è detto che siano sempre alla massima qualità, altrimenti rischieresti di vedere tutto a scatti.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Luc4 dice:

Il limite può essere la tua connessione internet.

YT adatta automaticamente la risoluzione del video alla capacità della tua rete, in modo da farti sempre vedere i contenuti, ma non è detto che siano sempre alla massima qualità, altrimenti rischieresti di vedere tutto a scatti.

...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...