Vai al contenuto

non riesco a scaricare high sierra (19 MB di file?!)


c5014713

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo fare una chiavetta USB con High Sierra ma cercando di scaricarlo dall'appstore qualcosa non funziona.

Quando provo a scaricarlo (e mi aspetto un file da circa 5 gb), mi trovo scaricato invece un piccolo file installer da circa 19 mega. 

Se lancio questo installer mi parte la proceduta per l'upgrade a high sierra, ma io voglio fare una chiavetta USB, non l'upgrade, e per fare quello di cui ho bisogno mi serve tutto il file intero, non un installer da pochi mega.

 

Forse è una domanda scema, ho letto un po' di guide in giro ma nessuna tratta questo tema, qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, c5014713 dice:

Ciao a tutti,

devo fare una chiavetta USB con High Sierra ma cercando di scaricarlo dall'appstore qualcosa non funziona.

Quando provo a scaricarlo (e mi aspetto un file da circa 5 gb), mi trovo scaricato invece un piccolo file installer da circa 19 mega. 

Se lancio questo installer mi parte la proceduta per l'upgrade a high sierra, ma io voglio fare una chiavetta USB, non l'upgrade, e per fare quello di cui ho bisogno mi serve tutto il file intero, non un installer da pochi mega.

 

Forse è una domanda scema, ho letto un po' di guide in giro ma nessuna tratta questo tema, qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie a tutti!

Il file di installazione di High Sierra è 5.2 gb cancella il file trascina nel cestino  poi riavvia il computer e prova a riscaricare di nuovo da App Store !

 

Poi per creare la chiavetta puoi fare con Terminale o usare le App Install Disk Creator o Diskmaker 7 puoi scaricare dai propri siti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione di sistema hai?

 

-Cancella l'installer da 19 MB

-Aggiorna il mac con tutti gli aggiornamenti che ti propone 

-Chiudi app store

-Copia e incolla questo comando su terminale (applicazioni/utility)

sudo softwareupdate --clear-catalog

-Torna su app store e prova a scaricare da "in primo piano"-"ottieni/scarica".

 

-Se non funziona prova con MacOs High Sierra Pacher 

 

http://osxdaily.com/2017/09/27/download-complete-macos-high-sierra-installer/-

 

 

 

"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...