Vai al contenuto

Ho messo all'asta alcuni pezzi rari della mia collezione.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da titolo ho scelto di mettere all'asta su catawiki i miei pezzi rari della mia collezzione apple.

E' stata una scelta dura ma è da anni che li tengo ed è giusto che vada in altre mani di collezionisti.

L'asta scade venerdì e non ha un prezzo di riserva. L'asta parte da 1 euro.

 

IO SPERO CHE RIMANGANO IN ITALIA. 

 

questo è il link:

[link rimosso]

 

Se vi iscrivete con il mio invito otterrete 20 euro di buono subito utilizzabile:

[link rimosso]

 

Grazie a tutti per l'attenzione e in bocca al lupo al più fortunato.

 

Ps: solo il mazzo di carte ( venduto  nel 2011 su ebay, aperto ) è stato battuto 539 sterline. 

Fate voi due calcoli. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, elvetico dice:

Hai preso in considerazione di "donarli" al AAA di Savona (AllAboutApple)il museo Apple italiano?

Cosi sei sicuro che rimangono in Italia

https://www.allaboutapple.com/?gclid=EAIaIQobChMI2sWz2oP_2AIVx4KyCh16lAqBEAAYASAAEgLuzPD_BwE

 

 

Purtroppo po lo scopro ora da te :( che esiste il museo in Italia! :( L’asta non posso revocarla se no pago penali. Giocatevela voi ed è per questo che è da giorni che ricerco un forum con i controco....i come questo! Spero che rimanga in Italia !!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni consigli se qualcuno parteciperà all'asta. SOLO VERI COLLEZIONISTI.

Ormai è anni che seguo aste su catawiki e ho notato che i VOLPONI ( quelli che sanno il fatto loro ) non puntano mai quando mancano tanti giorni o tante ore ma sempre nell'ultima ora e non si scollano dal monitor. Questo perchè tanti fanno l'errore di puntare, dimenticandosi dell'asta ( non sono veri collezionisti ) o pensano di aggiudicarselo dato che nessuno o pochi hanno rilanciato ( dilettanti agli inizi ). Tutto si gioca nell'ultima ora o anche meno. 

 

[link rimosso]

 

Buona giornata.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto 3 del regolamento del forum non consente la pubblicazione di qualsiasi tipo di annuncio di vendita o scambio che non sia linkato ad uno specifico post nella sezione mercatino (o della nuova sezione Annunci).

 

Vista la particolarità di quanto offerto e considerandolo di sicuro interesse per molti utenti del forum ho deciso di lasciare il tuo post ed ho rimosso solo i link.

Invito gli interessati a contattare privatamente l'utente.

 

:ciao:

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...