Vai al contenuto

Suoneria chiamate non si sente


HarryJS

Messaggi raccomandati

Allora, vediamo se qualcuno riesce a chiarirmi le cose una volta per tutte. La benedetta suoneria delle chiamate (mi è capitato sia con rom originale Samsung, sia con custom rom) capita che non si senta quando mi chiamano! Cercando in rete, ho visto che il problema sull'Ace è stato riscontrato da altri, ma non ho trovato una risposta da cosa dipenda e come risolvere. samsung ringtones
Questa problematica l'ho riscontrata di sicuro con la rom originale Samsung 2.3.6 (forse già con la 2.3.3 pure, che era versione presente all'acquisto, poi ho aggiornato con Kies successivamente alla 2.3.6), poi anche con custom rom come la Democrazy se ben ricordo ed un paio d'altre (e forse pure con la CyanogenMod 7.2 che ho tenuto per poco e quindi non ne sono sicuro).
Preciso pure che ci son stati casi in cui si sentiva la suoneria solo per la prima chiamata (dall'accensione dello smartphone) e poi niente (questo mi farebbe pensare a qualcosa che crasha, ma non apparendo nessun messaggio di errore, boh).

Ora, al di la delle rom con cui ho avuto problemi, qualcuno mi sa dire da cosa dipende ciò? Riguarda il kernel? Qualche libreria? Qualche configurazione errata delle rom (che ne so, nel build.prop o boh)? O cosa? E quindi di conseguenza, potrei capire finalmente come risolvere!

download free ringtones

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovresti rivolgerti a un forum Samsung/Android :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Luc4 dice:

Forse dovresti rivolgerti a un forum Samsung/Android :preoccupato:

 

 

o quanto meno nella sezione android. cmq visto i pasticci che ha fatto con le rom ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, c'è anche la sezione Android qui, però me ne dimentico sempre :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero creare anche la sezione per maleducati, visto che l'opener, con questo suo primo post, ne si è presentato e ne ha salutato...

 

Io questi qua non li aiuterò mai, mi stan sui co...i

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

dovrebbero creare anche la sezione per maleducati, visto che l'opener, con questo suo primo post, ne si è presentato e ne ha salutato...

 

Io questi qua non li aiuterò mai, mi stan sui co...i

 

questo è un altro discorso. cmq concordo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...